![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Salve a tutti
![]() Dopo qualche evento della serie "GbaRL Event's" e dopo qualche "Lunga Notte di GbaRL", apro questo topic perchè sono curiosa di sapere cosa vi aspettate dagli eventi e in cosa vorreste cimentarvi prossimamente! Diciamo che per quanto riguarda i GbaRL Event's non ho centrato appieno le vostre aspettative: sarà che sono più vecchia della maggior parte, che ho avuto idee scarse, che non vi ho entusiasmato; ma non ho notato chissà quale grande risposta, se non quella dei soliti 7-8 irriducibili ![]() Pertanto mi pareva corretto e d'obbligo chiedere all'utenza cosa desiderasse, visto e considerato che ogni cosa è fatta in funzione della community e non di noi stessi. Per quanto riguarda le "nottate" invece, la risposta è stata migliore: dopo la partenza in sordina, le serate successive sono andate in crescendo, fino ad arrivare all'ottimo (direi) responso dell'ultima volta. Senza contare i "lamer" momenti in chan! Per questo motivo valutavo la possibilità di organizzare quelle a seguire come l'ultima: a tema libero, giocando, chattando etc..ma anche qui, chiedo consigli ![]() Concludendo, quello che mi aspetto io da questo thread quindi, è di cavare buone idee per l'oganizzazione dei contest a venire..in poche parole, vorrei reperire proposte valide circa le tematiche fulcro di ogni evento: ovviamente cose fattibili e alla portata di tutti o comunque della maggior parte ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Una cosa che si discusse gia anni fa, ma che poi non prese mai piede, era quella di creare una mascotte per il sito. Un personaggio simpatico, stile Nintendo, che rappresenti il sito, magari ficcandolo poi nelle news, usarlo nel logo, in vari parti del forum, nel web per pubblicizzare gbarl e via dicendo. Non so, magari i tempi sono maturi per proporre una cosa del genere all'utenza. ![]() Gli utenti potrebbero provare a buttare giù qualcosa. del tipo destructoid?cioè, anche che non sia per forza qualcosa di direttamente inerente agli handheld? più che una sfida su un argomento del genere(la mascotte secondo me da un'identità al sito e lo eleva decisamente in alto) proporrei un topic dedicato alla creazione del personaggio in questione dove chi desidera da una mano. si potrebbe anche tirare un team in stile "traduzioni amatoriali" per agire più ordinatamente avendo esperienze reali nella grafica e da aspirante fumettista potrei dare delle linee guida da come iniziare a cercare info alla realizzazione definitiva. chiaramente sarà un lavoro più lungo che mettersi a fare uno scarabocchio di punto in bianco, ma di certo gli effetti saranno migliori! potrebbe essere una buona cosa..anche se del resto una mascottina ce l'abbiamo ![]() mario che da un bel calcio nel sedere ad un "galletto" ![]() però ripeto, si potrebbe benissimo fare: sopratutto se qualche utente volenteroso e capace è disposto a dare una mano nel seguire il thread, visto che ora non ne abbiam gran tempo per farlo, io in primis. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:18 |