IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> 5190 - The Sorcerer's Apprentice - EURO
Gid
messaggio Wednesday 8 September 2010 - 06:46
Messaggio #1

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

• Lingua del Gioco: Multi4 compreso italiano
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: RFTD
  • Genere: Avventura
  • In vendita dal: 06/08/2010
  • Video / Immagini: Immagini del gioco

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
sonicco
messaggio Wednesday 8 September 2010 - 19:02
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)

OT
io non capisco perchè in questi film stanno mettendo sempre come protagonisti 17/18enni fighetti che ci rispecchiano in tutto e per tutto nei tenori di vita adolescenziale..per poi ritrovarmi un film dalla trama assai patetica e scarse mosse d'azione..
cioè potrei partecipare pure io in questi film...sono un fancazzista belloccio,vesto firmato..vengo dalle discoteche,pokerini o serate in piazza,chatto su facebook,gioco alla ''pleistescion'', ho la ragazza fighetta o rompipalle,studente liceale...ad un certo punto divento l'apprendista di uno stregone,oppure il figlio degli dei(percy jackson)..oppure un giovane alla ricerca delle sfere del drago(dragonball)...oppure un vampiro che succhia sangue agli animali o un uomo lupo di 19 anni con addominali d'acciaio che fanno competizione al film ''amore14'' di Moccia (twilight)
loro sono convinti che il genere ''ragazzata'' fa carriera su tutto...

Messaggio modificato da sonicco il Wednesday 8 September 2010 - 19:04

+Quote Post
Dark Efreet
messaggio Thursday 9 September 2010 - 12:58
Messaggio #3

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: un posto come qualsiasi altro
Utente Nr.: 9.351
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0344 - 9355 - 2607

CITAZIONE (sonicco @ Wednesday 8 September 2010 - 20:02) *
OT
io non capisco perchè in questi film stanno mettendo sempre come protagonisti 17/18enni fighetti che ci rispecchiano in tutto e per tutto nei tenori di vita adolescenziale..per poi ritrovarmi un film dalla trama assai patetica e scarse mosse d'azione..
cioè potrei partecipare pure io in questi film...sono un fancazzista belloccio,vesto firmato..vengo dalle discoteche,pokerini o serate in piazza,chatto su facebook,gioco alla ''pleistescion'', ho la ragazza fighetta o rompipalle,studente liceale...ad un certo punto divento l'apprendista di uno stregone,oppure il figlio degli dei(percy jackson)..oppure un giovane alla ricerca delle sfere del drago(dragonball)...oppure un vampiro che succhia sangue agli animali o un uomo lupo di 19 anni con addominali d'acciaio che fanno competizione al film ''amore14'' di Moccia (twilight)
loro sono convinti che il genere ''ragazzata'' fa carriera su tutto...

Ti sei dimenticato che puoi diventare anche figlio di un archeologo famosissimo (di cui poi potrai infangare il ricordo) o anche il salvatore di robot provenienti da un altro pianeta biggrin.gif

Purtroppo è una involuzione del genere in atto da molto tempo, molti anni fa nella mia infanzia (come mi sento vecchio a dirlo) i protagonisti erano tutti super: superspie,superagenti segreti lontanissimi dalla persona comune, poi il trend è cambiato e i protagonisti sono diventati più semplici; ovviamente nei film per ragazzi questo squallore viene amplificato dalla poca cura che viene messa nel film in sè (e viene da ridere a pensare a quanti soldi di effetti speciali spendono per poi glissare bellamante su una parvenza di trama originale).
Per fare un paragone la stessa cosa è accaduta nel mondo dei fumetti/anime giappi, negli anni 80 c' erano Ken, Dark Schneider e soci, poi dopo Evangelion tutti i protagonisti sono li a frignare.

Concludo ricordandovi che dopo questo uscirà anche il film basato su Avatar (non quello di cameron), live action movie basato sul cartone omonimo di cartoon network (per di più primo di una trilogia), che ha spopolato in america negli ultimi anni; quindi preparatevi a un dragonball 2.0..

--------------------

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Gid   5190 - The Sorcerer's Apprentice - EURO   Wednesday 8 September 2010 - 06:46
- - vallavoid   sul film ho sentito pareri contrastanti.. come pen...   Wednesday 8 September 2010 - 08:26
|- - kek300   CITAZIONE (vallavoid @ Wednesday 8 September ...   Wednesday 8 September 2010 - 08:43
- - The Game   assolutamente d'accordo con kek, non ha speran...   Wednesday 8 September 2010 - 09:27
- - DevilNinja   Genere tetris,deve essere bello   Wednesday 8 September 2010 - 09:30
- - kek300   comunque vorrei capire che c***o c' entra col ...   Wednesday 8 September 2010 - 09:31
|- - Gid   CITAZIONE (kek300 @ Wednesday 8 September 201...   Wednesday 8 September 2010 - 11:04
- - antoeramy   chi ha visto il film???la mia ragazza insiste per ...   Wednesday 8 September 2010 - 11:10
- - Dark Efreet   Se fosse stato un tetris-like ci avremmo solo che ...   Wednesday 8 September 2010 - 11:11
- - Ronflex   Prendi un classico Disney e trasformalo in un film...   Wednesday 8 September 2010 - 16:44
- - Serraevil   a me il film non è dispiaciuto troppo... simile a ...   Wednesday 8 September 2010 - 16:54
- - Virpe   CITAZIONE (Ronflex @ Wednesday 8 September 20...   Wednesday 8 September 2010 - 17:01
|- - Ronflex   CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 8 September 2010...   Wednesday 8 September 2010 - 23:36
- - rdaelmito   Tutti critici siete diventati? Io il film l...   Wednesday 8 September 2010 - 17:14
- - sonicco   OT io non capisco perchè in questi film stanno met...   Wednesday 8 September 2010 - 19:02
|- - Dark Efreet   CITAZIONE (sonicco @ Wednesday 8 September 20...   Thursday 9 September 2010 - 12:58
- - Serraevil   CITAZIONE (sonicco @ Wednesday 8 September 20...   Thursday 9 September 2010 - 14:53
- - PukkaNaraku   Concordo con Serraevil per quanto riguarda il prot...   Thursday 9 September 2010 - 17:23
- - uriel7   CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 9 September...   Saturday 11 September 2010 - 12:06

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:11

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.