![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
OT
io non capisco perchè in questi film stanno mettendo sempre come protagonisti 17/18enni fighetti che ci rispecchiano in tutto e per tutto nei tenori di vita adolescenziale..per poi ritrovarmi un film dalla trama assai patetica e scarse mosse d'azione.. cioè potrei partecipare pure io in questi film...sono un fancazzista belloccio,vesto firmato..vengo dalle discoteche,pokerini o serate in piazza,chatto su facebook,gioco alla ''pleistescion'', ho la ragazza fighetta o rompipalle,studente liceale...ad un certo punto divento l'apprendista di uno stregone,oppure il figlio degli dei(percy jackson)..oppure un giovane alla ricerca delle sfere del drago(dragonball)...oppure un vampiro che succhia sangue agli animali o un uomo lupo di 19 anni con addominali d'acciaio che fanno competizione al film ''amore14'' di Moccia (twilight) loro sono convinti che il genere ''ragazzata'' fa carriera su tutto... Messaggio modificato da sonicco il Wednesday 8 September 2010 - 19:04 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:02 |