![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
![]() A poco più di un mese dal lancio di Caanoo è giunto il momento di fare il punto della situazione su di essa. La GPH si è posta il preciso obiettivo di conquistare l'1% del mercato di Nintendo, puntando sui punti forti della console che sono: -Arcade Games 1) possibilità di rigiocare un parco giochi del passato praticamente sconfinato 2) Free downloads (più di 1000 giochi già disponibili!) 3) Numero di giochi Arcade disponibile superiore perfino al parco Nintendo -Apps 1) Console completamente open source 2) Libertà di programmarsi i propri giochi e le proprie app 3) S.D.K. disponibile 4) Tutti gli sviluppatori protranno vendere i propri giochi - Possibilità di usare la console per giocare online Oltre a queste dichiarazioni, è stato anche rilasciato un filmato che mostra uno dei giochi del lancio in azione, Rhythmos, un clone di Ouendan, potrete vederlo sulla pagina Facebook ufficiale GPH. Ed il nuovo motto è: GPH Challenges Nintendo! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 11:28 Utente Nr.: 1.450 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perdonate la mia domanda stupida ma volevo essere certo di una cosa.
Avevo un Wiz ma negli ultimi mesi sono cominciate ad apparire macchiette nere sullo schermo, fino quasi a riempirlo. Quindi ora è inutilizzabile. Ne stavo cercando un altro ma adesso è abbastanza introvabile.... però ora mi esce questo Caanoo e la cosa mi ingolosisce. La domanda stupida è: Se tolgo la mia schedina da 8gb piena di robina dal wiz e la metto nel caanoo... tutto quello che avevo mi va subito senza sbattermi tanto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Perdonate la mia domanda stupida ma volevo essere certo di una cosa. Avevo un Wiz ma negli ultimi mesi sono cominciate ad apparire macchiette nere sullo schermo, fino quasi a riempirlo. Quindi ora è inutilizzabile. Ne stavo cercando un altro ma adesso è abbastanza introvabile.... però ora mi esce questo Caanoo e la cosa mi ingolosisce. La domanda stupida è: Se tolgo la mia schedina da 8gb piena di robina dal wiz e la metto nel caanoo... tutto quello che avevo mi va subito senza sbattermi tanto? Se avessi perso due secondi a leggere la recensione avresti letto che non ti funzionerà nulla. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:33 |