![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 285 Iscritto il: Mon 28 July 2008 - 21:26 Da: Catania Utente Nr.: 29.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! Di seguito spiegherò come clonare i Pokèmon in Diamante, Perla e Platino con 5 semplici click!
Requisiti - Una flashcard - Rom del gioco (solo se avete il gioco originale ovviamente) - Sav del gioco - Pokesav (Download, Download per Platino) Cliccate su Open e aprite il sav del vostro gioco. Cliccate su Save nella riga del Pokèmon che volete sdoppiare (nel Nostro caso Piplup) e salvate il file del Pokèmon. ![]() Dopodichè, cliccate su Load in una riga vuota, cioè dove non è presente nessun Pokèmon: ![]() Caricate il file che avevate salvato ed ecco cosa avrete dopo: ![]() Salvate il Sav modificato e avrete sdoppiato il Pokèmon! Potete sdoppiare quanti Pokèmon volete alla volta, non solo 1 alla volta! Inoltre funziona pure per i box, in questa guida l'ho fatto solo per la squadra ma il procedimento è lo stesso. Ciaoz ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 5 September 2005 - 21:06 Utente Nr.: 7.206 Feedback: 0 (0%) ![]() |
QUOTE evitate di far troppi casini... qualche settimana fa anch'io non sapevo come far bene e ho usato per sbagòio il "pokesav" sbagliato.. usavo quello di oro e argento con la rom di perla e chiaramente mi dava errori.. ora mi va sempre bene, è piuttosto semplice il funzionamento basta fare i procedimenti e salvare quando sei sicuro, inoltre copiati sempre il sav all'i9nizio... Quale casini? Ho solo fatto una domanda. Io gioco a platino,ed utilizzo solo il sav di platino,almeno su questo fronte non faccio errori,eppure mi dice che il sav è danneggiato. Se utilizzassi il sav di un altro gioco,non lo leggerebbe per nulla,o sbaglio? Messaggio modificato da ryan il Wednesday 1 September 2010 - 20:36 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:30 |