![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
![]() A poco più di un mese dal lancio di Caanoo è giunto il momento di fare il punto della situazione su di essa. La GPH si è posta il preciso obiettivo di conquistare l'1% del mercato di Nintendo, puntando sui punti forti della console che sono: -Arcade Games 1) possibilità di rigiocare un parco giochi del passato praticamente sconfinato 2) Free downloads (più di 1000 giochi già disponibili!) 3) Numero di giochi Arcade disponibile superiore perfino al parco Nintendo -Apps 1) Console completamente open source 2) Libertà di programmarsi i propri giochi e le proprie app 3) S.D.K. disponibile 4) Tutti gli sviluppatori protranno vendere i propri giochi - Possibilità di usare la console per giocare online Oltre a queste dichiarazioni, è stato anche rilasciato un filmato che mostra uno dei giochi del lancio in azione, Rhythmos, un clone di Ouendan, potrete vederlo sulla pagina Facebook ufficiale GPH. Ed il nuovo motto è: GPH Challenges Nintendo! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Wed 9 July 2008 - 16:11 Da: Hai presente quella casina li vicino a quel coso grande a palla vicino a quell'albero che sembra un baobab ma più brutto? Ecco, li proprio no. Utente Nr.: 28.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto la recensione, dettagliata e gradevole da leggere, come sempre dopotutto
![]() Inoltre, se magari, Dragon, sapessi già se l'adattatore EXT-USB per Wiz permetterà di fare le stesse cose che con la porta USB del Caanoo (essendo io possessore di Wiz, infatti, mi chiedo se poi potrò giocare in Wi-fi mentre magari la console è in carica). Inoltre, che intendi per stick "troppo sensibile", dato che hai usato questa espressione più volte nella tua recensione? Grazie e ancora complimenti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ho letto la recensione, dettagliata e gradevole da leggere, come sempre dopotutto ![]() Inoltre, se magari, Dragon, sapessi già se l'adattatore EXT-USB per Wiz permetterà di fare le stesse cose che con la porta USB del Caanoo (essendo io possessore di Wiz, infatti, mi chiedo se poi potrò giocare in Wi-fi mentre magari la console è in carica). Inoltre, che intendi per stick "troppo sensibile", dato che hai usato questa espressione più volte nella tua recensione? Grazie e ancora complimenti ![]() Guarda in verità ho provato ad usare un pad PS2 tramite adattatore USB, che non ha funzionato. Ma è anche normale, come detto in questo tipo di console niente è impossibile perchè se qualche device non è supportato basta trovarne il driver integrarlo nel kernel e trovare un modo per caricarlo su Caanoo, tutte cose già fatte su gp2x e anche wiz. Pero' al momento è presto per fare queste ipotesi perchè magari con futuri aggiornamenti firmware verrà supportato di tutto. Da quello che so, anche l'adattatore per Wiz dovrebbe consentire le stesse cose viste su caanoo, ma ripeto sono solo congetture, quando saranno rilasciati al pubblico ne sapremo tutti di più. Per troppo sensibile intendo che, specialmente nei picchiaduro, capita spesso che toccando il joy leggermente verso l'alto il personaggio esegua un salto, il che è fastidioso. Ma ho l'impressione che magari possa dipendere dal mio esemplare che è pur sempre un pre-produzione. Niente di che comunque ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
complimenti chan, ottima recensione.. appena ho un po di tempo la rileggo con piu calma
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:51 |