![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ma ancora ne hanno per molto con sto gioco? dopo 30 versioni tutte uguali ancora spolverano sto coso..
preferisco tagliarmi le vene a farmville piuttosto che vedere bimbiminkia darsi alle campagne |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
ma ancora ne hanno per molto con sto gioco? dopo 30 versioni tutte uguali ancora spolverano sto coso.. preferisco tagliarmi le vene a farmville piuttosto che vedere bimbiminkia darsi alle campagne Proprio non capisco perchè tutta questa insofferenza,non mi riferisco a sonicco in particolare,ma a quelli che fanno commenti del genere. Quelli della saga HM in generale sono buoni giochi,che hanno pure una discreta schiera di appassionati,me compreso.Non dico che siano capolavori,nel panorama videoludico c'è sicuramente di meglio(e di peggio),ma si tratta comunque di giochi di buon livello.Certo,è un genere particolare che non a tutti può piacere,ma non è mica un Giulia passione!!!! Oltretutto,se dopo tante versioni ancora continuano a riproporlo,un motivo ci sarà! Comunque,appena arriva nel vecchio continente è mio! -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:24 |