![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 131 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 17:01 Da: Vivo A GBARL Utente Nr.: 40.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi ieri ho comprato il gioco da gamestop xrò mi sono bloccato in un punto dove si devono risolvere 3 indovinelli su 5 il 1 e 2 sono facilissimi il 3 4 5 nn li riesco a risolvere potente darmi una mano??? grazie in anticipo
Messaggio modificato da Gid il Sunday 21 March 2010 - 18:54 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 25 March 2010 - 22:51 Utente Nr.: 45.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusatemi, non so se è il posto giusto dove postare, ma sono bloccato all'inizio, dove liquid mi dice di andare alla sala d'aspetto, purtroppo ho visto in altre guide che si viene teletrasportati in un labirinto con le scatole da spostare, ma ciò a me non succede e rimango li bloccato, quindi, come faccio a raggiungere il labirinto se liquid non mi teletrasporta????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Scusatemi, non so se è il posto giusto dove postare, ma sono bloccato all'inizio, dove liquid mi dice di andare alla sala d'aspetto, purtroppo ho visto in altre guide che si viene teletrasportati in un labirinto con le scatole da spostare, ma ciò a me non succede e rimango li bloccato, quindi, come faccio a raggiungere il labirinto se liquid non mi teletrasporta???? Melo ricordo quel pezzo dell'avventura, ma non mi pare che si veniva teletrasportati in una stanza... Prova a esplorare meglio quella zona... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 14:44 |