![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infatti Gid sono per la seconda volta daccordissimo con te...il mio "alzo le mani" su i non possessori di DSi era riferito ovviamente a ciò che dici te, pensavo si capisse(anche perchè non avrebbe senso poi il mio "alzo le mani" XD )...cmq almeno da parte mia scrivo con tutta la calma di questo mondo...solo mi sembra tanto che gli utenti non leggano attentamente ciò che scrivo, e vedano i miei scritti come delle critiche verso di loro, tant'è che poi mi rispondono come se non tenessi conto di tanti di quei fattori che portano alla realizzazione di un gioco e al suo successivo acquisto...io vado per il risparmio e secondo me un possessore di DSi dovrebbe tener conto della versione Ware prima di fiondarsi a capofitto su questa retail!
Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 11 August 2010 - 12:10 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:48 |