![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perfettamente daccordo con te...infatti il mio era un consiglio, un'avvisaglia, perchè scrivere di questo titolo, che 30€ sono "più che oneste", quando lo puoi avere a metà prezzo, è uno schiaffo alla miseria...poi chi non ha il DSi(o chi ce l'ha XD) e vuole disegnare (su uno schermo minuscolo ripeto), è liberissimo di pensarla come vuole e spendere anche il triplo...però non ditemi che quello che dico è una baggianata, e il discorso delle 30€ è onesto...XD
@Pukka, penso che li valga perchè devi anche contare che a differenza della versione online è presente una confezione, che va bene, servirà a poche, ma c'è... oltretutto comprando il gioco e avendo precedentemente inserito una conferma sul sito della nintendo, si hanno a disposizione punti stella extra ! NO COMMENT... ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 11 August 2010 - 11:18 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perfettamente daccordo con te...infatti il mio era un consiglio, un'avvisaglia, perchè scrivere di questo titolo, che 30€ sono "più che oneste", quando lo puoi avere a metà prezzo, è uno schiaffo alla miseria...poi chi non ha il DSi(o chi ce l'ha XD) e vuole disegnare (su uno schermo minuscolo ripeto), è liberissimo di pensarla come vuole e spendere anche il triplo...però non ditemi che quello che dico è una baggianata, e il discorso delle 30€ è onesto...XD @Pukka, penso che li valga perchè devi anche contare che a differenza della versione online è presente una confezione, che va bene, servirà a poche, ma c'è... oltretutto comprando il gioco e avendo precedentemente inserito una conferma sul sito della nintendo, si hanno a disposizione punti stella extra ! NO COMMENT... ![]() Non capisco perchè insisti tanto o.o scusa ma credo che ognuno sia libero di acquistarlo se vuole, se poi uno va a leggere prezzo onesto, non vuol dire che lo prenda per oro colato...poi non so, di solito le persone ragionano con il proprio cervello se si tratta di un acquisto o.o Nessuno ti sta obbligando a comprarlo eh ;-) Messaggio modificato da Roxas88 il Wednesday 11 August 2010 - 11:20 -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:21 |