![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Attraverso un'invervista pubblicata sull'ultimo numero di Nintendo Power Tetsuya Nomura si è dimostrato molto interessato nel realizzare un seguito di The World Ends with You, particolarissimo RPG uscito anni fa sull'attuale Nintendo DS. Il gioco ha infatti riscosso un ottimo successo in America, specialmente di critica, posti tutti gli aspetti che sì lo caratterizzano rispetto agli altri RPG ma che lo avrebbero potuto penalizzare verso il videogiocatore medio. Queste le esatte parole del designer di TWEWY: CITAZIONE "I’m really happy that the game was so well received in North America. I definitely want to make a sequel. I’m very busy working on other titles right now, but when the time is right, I would love to make another installment of The World Ends with You." Nomura è al momento impegnato con diversi Kingdom Hearts in lavorazione tra DS e PSP quindi si tratterebbe eventualmente di un progetto futuro, ma senz'altro la speranza è l'ultima a morire, in particolar modo con il fiammante Nintendo 3DS in arrivo nei prossimi mesi. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.027 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58 Utente Nr.: 19.452 Feedback: 6 (100%) ![]() 2165-5847-4164 ![]() |
Se magari l'MP glielo avessi mandato tu non saresti nemmeno entrato nell'OT.
Comunque, Gemmi, che cosa sai dire sulle varie differenze eng/jap di twewy che hai potuto constatare di persona? -------------------- Perché avere una collezione se non puoi mostrarla in giro?
![]() Stato Traduzione The World Ends With You (Completata) Stato Traduzione Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon (~99% / Considerata completa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Se magari l'MP glielo avessi mandato tu non saresti nemmeno entrato nell'OT. Comunque, Gemmi, che cosa sai dire sulle varie differenze eng/jap di twewy che hai potuto constatare di persona? Ne sparo una io.. sono convinto che in jap Beat parli in maniera normale invece della sua parlata da cerebroleso della versione usa; ho indovinato ? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ne sparo una io.. sono convinto che in jap Beat parli in maniera normale invece della sua parlata da cerebroleso della versione usa; ho indovinato ? In effetti è così, o quasi. Beat storpia solo una manciata di parole, tipo pronuncia "omee" invece di dire "omae". I tre miliardi di parolacce nella versione USA/EUR non dovrebbero esserci nella versione Jap di Twewy vero Gemini? Questo non te lo so dire ancora, non avendo approfondito troppo due partite parallele in lingue diverse. Però che io ricordi, Neku dice un "merda!" nelle prime fasi di gioco, quando saltano fuori i Noise rana (o poco dopo una volta arrivati da 104, vatti a ricordare con precisione). Se non erro la traduzione non ne fa cenno o sostituisce con qualche "damn" a caso. Messaggio modificato da Gemini il Monday 9 August 2010 - 09:10 -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 13:43 |