![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Mi era capitato solo una volta, mentre giocavo. Il ds si spegne di botto, e devo riaccenderlo, ma non ho scaricato la batteria.
Visto che era capitato solo una volta, non ci ho fatto molto caso, ma ora la cosa si ripete, e anche spesso, ieri mi si è spento improvvisamente più di 5 volte. Qualcuno sa aiutarmi a capire il problema, e, possibilmente a risolverlo? -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
Applicato ma purtroppo niente.Il problema persiste =(
Mi sà che mi conviene aspettare l'uscita del 3ds, siccome sono andato a chiedere eventuali costi di riparazione, e mi hanno chiesto 70€.(aggiungendo altri 30€ me ne compro uno nuovo a questo punto >.>) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 2 August 2010 - 23:03 Utente Nr.: 48.548 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi c'è da vedre un pò i problei che ci sono.. io ho un problema molto banale, ed è il primo segnalato dal treath, se premo L e R assieme mi si spegne in automatico... ma se imposto il reset off nelle opzioni non accade più ... quindi problema si risolve facilmente... per qanto riguarda le idee dei foglietti sopra le batterie, quello è da applicare se quando agitate la vostra DS sentite un rumore proveniente dalla batteria (è lei che si muove)...
inutile smontare la nintendo perchè se nn si dispone dei chiavini adatti, oppure della giusta delicatezza rischiate di rompere le fettuccine degli schermi... se vi volete cimentare nello smonta monta ci sono dei video su youtube che forniscono molte spiegazioni a riguardo( io ci son riuscito a smontarla e rimontarla senza rompere nulla, ma solo coi chiavini appositamente fatti che ho trovato su ebay...) fatemi sapere se disattivando il reset risolvete... ah dimenticavo per la sostituzione batteriava fatta solo se caricate la vostra nintendo e questa dura poco e niente... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 4 June 2025- 18:37 |