![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 131 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 17:01 Da: Vivo A GBARL Utente Nr.: 40.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi ieri ho comprato il gioco da gamestop xrò mi sono bloccato in un punto dove si devono risolvere 3 indovinelli su 5 il 1 e 2 sono facilissimi il 3 4 5 nn li riesco a risolvere potente darmi una mano??? grazie in anticipo
Messaggio modificato da Gid il Sunday 21 March 2010 - 18:54 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sat 3 September 2005 - 21:45 Utente Nr.: 7.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cavolo quante regole sono cambiate da quando ci ho giocato sul gba..
se si risolvono tutti e 5 gli indovinelli si vince qualcosa? io sono bloccato a sconfiggere una tizia con 3 mazzi diversi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 8 July 2010 - 18:25 Da: Milano Utente Nr.: 48.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cavolo quante regole sono cambiate da quando ci ho giocato sul gba.. se si risolvono tutti e 5 gli indovinelli si vince qualcosa? io sono bloccato a sconfiggere una tizia con 3 mazzi diversi... si possono risolvere solo 3 indovinelli per ora poi più avanti nella storia credo che si possono fare altri indovinelli! e se li risolvi ricevi DP a seconda di quale risolvi io ti consiglio il 3, il 4 e il 5 cosi guadagni DP maggiori rispetto al 1, 2 e 3! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sat 3 September 2005 - 21:45 Utente Nr.: 7.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si possono risolvere solo 3 indovinelli per ora poi più avanti nella storia credo che si possono fare altri indovinelli! e se li risolvi ricevi DP a seconda di quale risolvi io ti consiglio il 3, il 4 e il 5 cosi guadagni DP maggiori rispetto al 1, 2 e 3! il 3 e il 5 hanno delle regole che non capisco (i tuner ecc ecc) ho fatto anche la versione con il tutorial ma non mi è stato spiegato nulla |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 20:02 Utente Nr.: 46.573 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il 3 e il 5 hanno delle regole che non capisco (i tuner ecc ecc) ho fatto anche la versione con il tutorial ma non mi è stato spiegato nulla Eh sì questo gioco è cambiato un bel po' negli ultimi tempi. La questione dei tuner: mandi un mostro tuner al cimitero insieme a 1 o + mostri nn tuner per poter evocare dal tuo extra( fusion) deck un mostro synchro il cui livello sia uguale alla somma dei mostri usati. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh sì questo gioco è cambiato un bel po' negli ultimi tempi. La questione dei tuner: mandi un mostro tuner al cimitero insieme a 1 o + mostri nn tuner per poter evocare dal tuo extra( fusion) deck un mostro synchro il cui livello sia uguale alla somma dei mostri usati. come lo mando un mosto tuner dalla mano al cimiter con il bus?? ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 20:02 Utente Nr.: 46.573 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 14:36 |