![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 131 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 17:01 Da: Vivo A GBARL Utente Nr.: 40.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi ieri ho comprato il gioco da gamestop xrò mi sono bloccato in un punto dove si devono risolvere 3 indovinelli su 5 il 1 e 2 sono facilissimi il 3 4 5 nn li riesco a risolvere potente darmi una mano??? grazie in anticipo
Messaggio modificato da Gid il Sunday 21 March 2010 - 18:54 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sat 3 September 2005 - 21:45 Utente Nr.: 7.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cavolo quante regole sono cambiate da quando ci ho giocato sul gba..
se si risolvono tutti e 5 gli indovinelli si vince qualcosa? io sono bloccato a sconfiggere una tizia con 3 mazzi diversi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 8 July 2010 - 18:25 Da: Milano Utente Nr.: 48.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cavolo quante regole sono cambiate da quando ci ho giocato sul gba.. se si risolvono tutti e 5 gli indovinelli si vince qualcosa? io sono bloccato a sconfiggere una tizia con 3 mazzi diversi... si possono risolvere solo 3 indovinelli per ora poi più avanti nella storia credo che si possono fare altri indovinelli! e se li risolvi ricevi DP a seconda di quale risolvi io ti consiglio il 3, il 4 e il 5 cosi guadagni DP maggiori rispetto al 1, 2 e 3! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:09 |