![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 131 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 17:01 Da: Vivo A GBARL Utente Nr.: 40.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi ieri ho comprato il gioco da gamestop xrò mi sono bloccato in un punto dove si devono risolvere 3 indovinelli su 5 il 1 e 2 sono facilissimi il 3 4 5 nn li riesco a risolvere potente darmi una mano??? grazie in anticipo
Messaggio modificato da Gid il Sunday 21 March 2010 - 18:54 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 8 July 2010 - 18:25 Da: Milano Utente Nr.: 48.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
Ho finito la storia di questo gioco ma dopo cosa si deve fare? cioè appaiono dei "fumi" viola e neri e quando clicchi ci sono due opzioni con entrambi dei puntini.... se clicchi il primo inizia il duello e devi battere 4 persone (a seconda del fumo dove si è) con gli stessi LP cioè se perdi LP nel primo duello inizierai il secono con gli stessi LP persi, la seconda opzione annulla il duello (come quando ti chiede "vuoi duellare?" e c'è si o no ecco è lo stesso solo che al posto di si e no ci sono i puntini. Io ho provato a batterli tutti e ci sono riuscito ma i "fumi" non scompaiono! Oltre a questo cosa si deve fare? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:04 |