![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 23:08 Utente Nr.: 19.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono arrivata al capitolo 5
[spoiler] al momento di aprire il cassetto con la chiave ho un problema non mi trovo la chiave tra gli oggetti. Se esco e e vado tra le opzioni vedo entrambe le chivi dei colibrì, ma non le trovo tra gli oggetti da usare. Come risolvo? Grazie a chi mi aiuterà. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Thu 13 January 2005 - 17:51 Utente Nr.: 3.668 Feedback: 6 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 1 July 2010 - 10:59 Da: Giappone Utente Nr.: 47.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ohi ho letto sta' soluzione e mi è servita, ma quando c'è quell'affare, lo zootropio, prendo il nastro e vedo l'uccello dentro, dopo dovrei sentire un tonfo se vado giù (e fin qui tutto bene), ma quando devo toccare il pannello per interagire col disegno dell'albero per risolvere l'enigma, non succede nulla. Ho provato con tutti e due i pannelli vicino al letto ma idem...help me!! ![]() -------------------- Gambatte, otaku!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:03 |