![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Mh interessante e non mi sembra affatto fake.
Appena mi arriva il gioco provo =P EDIT: Ma sai mica se c'è qualcosa di simile nei precedenti capitoli? Intendo qualcosa da sbloccare. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Fri 7 July 2006 - 11:54 Da: Puerto Pollo Utente Nr.: 12.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EDIT: Ma sai mica se c'è qualcosa di simile nei precedenti capitoli? Intendo qualcosa da sbloccare. no, non mi risulta; cmq ecco altre nuove cose che ho trovato per sbloccare; questa volta sono password XD e dovete fare attenzione a cosa digitate in hiragana. ok iniziamo: dal menù principale andate su OPZIONI (viola in basso) poi ULTIMO blocco e poi ancora ULTIMO blocco. se avete fatto tutto correttamente avrete una specie di tastiera jappo. Password 1: ぱぱぱんだんぱぱぱ SBLOCCA IL COSTUME PANDA Password 2: おいもーおいもだよー SBLOCCA IL COSTUME PATATA DOLCE XD Password 3: まっくでみなはっぴー SBLOCCA L'UNIFORME MC DONALD XDDDDD Password 4: うんめいのであいなの SBLOCCA IL COSTUME DA MUSICISTA Password 5: ほっぺがおちちゃう SBLOCCA IL COSTUME DA TORTA Password 6: ちゃーむぽいんと SBLOCCA IL COSTUME FIOCCO Password 7: たいこだけどめかです SBLOCCA IL TAMBURO MEKADON That's all Folks!!! Spero di aggiungere robba nuova perchè mi sta venendo la scimmia di prenderlo import nonostante abbia mancato l'uscita per un soffio; ero in giappone il 28/06. ma non c'è un tread ufficiale per dargli risalto a questa robba da sbloccare?? possibile che siamo in pochi a piacergli questo gioco?? -------------------- La Vendetta non è mai una strada dritta.
E' una Foresta. E in una Foresta è facile Smarrirsi. Non sai dove sei, né da dove sei partito ------------------------------------------------------------------------ il filosofo Khalil Gibian ha scritto: "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." ------------------------------------------------------------------------ Dale Turner ha detto: "Alcune delle lezioni migliori si imparano dagli errori passati. L'errore del passato è la saggezza del futuro." AMO QUESTA DONNA ---> ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:41 |