![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Siete fortemente pregati di usare il tasto spoiler in caso si parli di punti avanzati del gioco, in modo da evitare di rovinare l'esperienza ad altri utenti. Questo è il thread uffciale per il nuovo capitolo di Dragon Quest IX.. postiamo qui tutto cio che riguarda questo gioco riguardo strategie, soluzioni, segreti e tanto altro.. *Attenzione* Prima di domandare non dimenticatevi di controllare questo link, contiene tantissime informazioni sul gioco catagolate in modo preciso ed ordinato ![]() Grazie a Serraevil inoltre sono disponibili queste due mappe del mondo con i nomi degli oggetti e dei luoghi tradotti in italiano (con eventualmente le controparti inglesi), per rendere facile il ritrovamento di un luogo o materiale: E infine sempre Serraevil ha tradotto i processi alchemici in italiano, comprendenti i vari oggetti ottenibili e i vai materiali necessari. Si tratta di un file .xls (lo si apre con Excel, Openoffice Calc, o qualsiasi altro foglio di calcolo), lo potete scaricare a uno di questi due link: http://uploading.com/files/mbd66814/Alchimia%2BDQIX.xls/ http://www.megaupload.com/?d=M2D03MRY ---------------- EDIT: inizio subito io.. ancora il gioco non ce l ho (pomeriggio presto vado a vedere se riesco a prendere una copia) ma vorrei gia dei consigli su un buon party bilanciato da formare.. è il primo DQ che gioco e vorrei giocarmelo subito come si deve.. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tra una cosa e l'altra, da quando l'ho preso ho giocato pochissimo X_x Sono a Stornway (si, mi rifiuto di usare la traduzione italiana), devo andare a battere il
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Stanotte mi faccio una bella sessione così recuper un po', perché non vedo l'ora di mettere le mani sulla classe più sgrava in assoluto: il Paladin. E ancora di più, non vedo l'ora di arrivare nel post game per vedere se la manipolazione dell' RNG per ottenere i drop ultra rari e fusioni alchemiche al 100% funziona ancora *w* (voi non sapete quanto è utile per i boss delle grotte generate dalle Mappe del Tesoro, che hanno drop rate infime tipo 2% e possiedono gli equip più potenti del gioco) Ora come ora il mio party è il classico "Ministrel-Priest-Mage-Thief" (2 maschi e due femmine). Per ora me li tengo così, così da sviluppare il prima possibile lo Skill Tree "proprietario" della classe (è l'unico tra i 5 Skill Tree di ogni classe che dà bonus permanenti (e che passano di classe in classe agli altri Job) ai parametri), limitandomi, per il momento ad apprendere le Skill necessarie per asfaltare i Metal Slime, ossia Metal Slash e Mercurial Trust. Probabilmente, dopo imposterò qualcosa come: Paladin, Gladiator, Ranger, Sage. E, se avrò tempo e voglia, mi metterò, sempre nel post game a farmare i Seed of Ability, così da poter maxare tutte gli Skill Tree col mio main e ottenere quindi tutti i "titoli" relativi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Tue 11 May 2010 - 15:48 Utente Nr.: 46.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tra una cosa e l'altra, da quando l'ho preso ho giocato pochissimo X_x Sono a Stornway (si, mi rifiuto di usare la traduzione italiana), devo andare a battere il » Clicca per leggere lo Spoiler! « Stanotte mi faccio una bella sessione così recuper un po', perché non vedo l'ora di mettere le mani sulla classe più sgrava in assoluto: il Paladin. E ancora di più, non vedo l'ora di arrivare nel post game per vedere se la manipolazione dell' RNG per ottenere i drop ultra rari e fusioni alchemiche al 100% funziona ancora *w* (voi non sapete quanto è utile per i boss delle grotte generate dalle Mappe del Tesoro, che hanno drop rate infime tipo 2% e possiedono gli equip più potenti del gioco) Ora come ora il mio party è il classico "Ministrel-Priest-Mage-Thief" (2 maschi e due femmine). Per ora me li tengo così, così da sviluppare il prima possibile lo Skill Tree "proprietario" della classe (è l'unico tra i 5 Skill Tree di ogni classe che dà bonus permanenti (e che passano di classe in classe agli altri Job) ai parametri), limitandomi, per il momento ad apprendere le Skill necessarie per asfaltare i Metal Slime, ossia Metal Slash e Mercurial Trust. Probabilmente, dopo imposterò qualcosa come: Paladin, Gladiator, Ranger, Sage. E, se avrò tempo e voglia, mi metterò, sempre nel post game a farmare i Seed of Ability, così da poter maxare tutte gli Skill Tree col mio main e ottenere quindi tutti i "titoli" relativi. ma basta che cambi il nome del gioco in italiano con quello del salvataggio e tutti i tuoi dati si traducono i nquelli italiani io così ho fatto lo faccio con tutti i giochi |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:37 |