![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Siete fortemente pregati di usare il tasto spoiler in caso si parli di punti avanzati del gioco, in modo da evitare di rovinare l'esperienza ad altri utenti. Questo è il thread uffciale per il nuovo capitolo di Dragon Quest IX.. postiamo qui tutto cio che riguarda questo gioco riguardo strategie, soluzioni, segreti e tanto altro.. *Attenzione* Prima di domandare non dimenticatevi di controllare questo link, contiene tantissime informazioni sul gioco catagolate in modo preciso ed ordinato ![]() Grazie a Serraevil inoltre sono disponibili queste due mappe del mondo con i nomi degli oggetti e dei luoghi tradotti in italiano (con eventualmente le controparti inglesi), per rendere facile il ritrovamento di un luogo o materiale: E infine sempre Serraevil ha tradotto i processi alchemici in italiano, comprendenti i vari oggetti ottenibili e i vai materiali necessari. Si tratta di un file .xls (lo si apre con Excel, Openoffice Calc, o qualsiasi altro foglio di calcolo), lo potete scaricare a uno di questi due link: http://uploading.com/files/mbd66814/Alchimia%2BDQIX.xls/ http://www.megaupload.com/?d=M2D03MRY ---------------- EDIT: inizio subito io.. ancora il gioco non ce l ho (pomeriggio presto vado a vedere se riesco a prendere una copia) ma vorrei gia dei consigli su un buon party bilanciato da formare.. è il primo DQ che gioco e vorrei giocarmelo subito come si deve.. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 344 Iscritto il: Sun 9 May 2010 - 15:06 Da: Salemi Utente Nr.: 46.607 Feedback: 0 (0%) ![]() 2294-7110-6846 ![]() MrDanteh ![]() |
per avere il Ranger si deve fare una quest e ti consiglio di rimanere Ministrel per un pò, finchè non arrivi all' abazia e da lì in poi devi cercare un villaggio scolpito nella pietra, e lungo la strada troverai il ragazzo che ti dà la quest e ti consiglio di comprare anche un pugnale di quelli che avvelenano appena attacchi. il resto lo lascio a te
![]() CITAZIONE Siccome procedo abbastanza lentamente per godermi il gioco, avrei bisogno di un consiglio. Dovrei affrontare il Baleviatan (il mostro d'acqua per intenderci) a porto maris e volevo sapere a che livello posso batterlo. Attualmente ho: Clown liv. 17 Sacerdotessa liv. 15 Maga liv. 15 Ladro liv. 16 Può andare bene? Si così và più che bene, io quel pezzo di gioco l' ho superato da un pezzo ![]() Messaggio modificato da Kuroki95 il Saturday 24 July 2010 - 18:09 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:05 |