![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Siete fortemente pregati di usare il tasto spoiler in caso si parli di punti avanzati del gioco, in modo da evitare di rovinare l'esperienza ad altri utenti. Questo è il thread uffciale per il nuovo capitolo di Dragon Quest IX.. postiamo qui tutto cio che riguarda questo gioco riguardo strategie, soluzioni, segreti e tanto altro.. *Attenzione* Prima di domandare non dimenticatevi di controllare questo link, contiene tantissime informazioni sul gioco catagolate in modo preciso ed ordinato ![]() Grazie a Serraevil inoltre sono disponibili queste due mappe del mondo con i nomi degli oggetti e dei luoghi tradotti in italiano (con eventualmente le controparti inglesi), per rendere facile il ritrovamento di un luogo o materiale: E infine sempre Serraevil ha tradotto i processi alchemici in italiano, comprendenti i vari oggetti ottenibili e i vai materiali necessari. Si tratta di un file .xls (lo si apre con Excel, Openoffice Calc, o qualsiasi altro foglio di calcolo), lo potete scaricare a uno di questi due link: http://uploading.com/files/mbd66814/Alchimia%2BDQIX.xls/ http://www.megaupload.com/?d=M2D03MRY ---------------- EDIT: inizio subito io.. ancora il gioco non ce l ho (pomeriggio presto vado a vedere se riesco a prendere una copia) ma vorrei gia dei consigli su un buon party bilanciato da formare.. è il primo DQ che gioco e vorrei giocarmelo subito come si deve.. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma sto svolgendo un paio di quest secondarie, ma la 4 non sono riuscito a prenderla(o magari ancora non la si può prendere, però è strano dato ke ho trovato le prime 8), la troverò poi facilmente ho l'ho saltata?(se è così ditemi dove posso trovarla se invece si trova successivamente facilmente non spoileratemi). Idem per quanto riguarda l'acqua magica che mi chiede il vecchio nel castello di Stornland per correggere le macchie di inchiostro dal libro, e per l'acqua fresca che serve per fare le Lacrime d'angelo a Cascate Angeliche...si trovano facilmente successivamente o è complicato(e in questo caso se lo sapete sparate pure)!!! Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:34 |