![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Siete fortemente pregati di usare il tasto spoiler in caso si parli di punti avanzati del gioco, in modo da evitare di rovinare l'esperienza ad altri utenti. Questo è il thread uffciale per il nuovo capitolo di Dragon Quest IX.. postiamo qui tutto cio che riguarda questo gioco riguardo strategie, soluzioni, segreti e tanto altro.. *Attenzione* Prima di domandare non dimenticatevi di controllare questo link, contiene tantissime informazioni sul gioco catagolate in modo preciso ed ordinato ![]() Grazie a Serraevil inoltre sono disponibili queste due mappe del mondo con i nomi degli oggetti e dei luoghi tradotti in italiano (con eventualmente le controparti inglesi), per rendere facile il ritrovamento di un luogo o materiale: E infine sempre Serraevil ha tradotto i processi alchemici in italiano, comprendenti i vari oggetti ottenibili e i vai materiali necessari. Si tratta di un file .xls (lo si apre con Excel, Openoffice Calc, o qualsiasi altro foglio di calcolo), lo potete scaricare a uno di questi due link: http://uploading.com/files/mbd66814/Alchimia%2BDQIX.xls/ http://www.megaupload.com/?d=M2D03MRY ---------------- EDIT: inizio subito io.. ancora il gioco non ce l ho (pomeriggio presto vado a vedere se riesco a prendere una copia) ma vorrei gia dei consigli su un buon party bilanciato da formare.. è il primo DQ che gioco e vorrei giocarmelo subito come si deve.. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 16:56 Utente Nr.: 320 Feedback: 0 (0%) ![]() 4227-3996-3328 ![]() |
Ma solo a me non fa usare il nome "Sanji" quando creo un nuovo membro del team?
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:47 |