![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Siete fortemente pregati di usare il tasto spoiler in caso si parli di punti avanzati del gioco, in modo da evitare di rovinare l'esperienza ad altri utenti. Questo è il thread uffciale per il nuovo capitolo di Dragon Quest IX.. postiamo qui tutto cio che riguarda questo gioco riguardo strategie, soluzioni, segreti e tanto altro.. *Attenzione* Prima di domandare non dimenticatevi di controllare questo link, contiene tantissime informazioni sul gioco catagolate in modo preciso ed ordinato ![]() Grazie a Serraevil inoltre sono disponibili queste due mappe del mondo con i nomi degli oggetti e dei luoghi tradotti in italiano (con eventualmente le controparti inglesi), per rendere facile il ritrovamento di un luogo o materiale: E infine sempre Serraevil ha tradotto i processi alchemici in italiano, comprendenti i vari oggetti ottenibili e i vai materiali necessari. Si tratta di un file .xls (lo si apre con Excel, Openoffice Calc, o qualsiasi altro foglio di calcolo), lo potete scaricare a uno di questi due link: http://uploading.com/files/mbd66814/Alchimia%2BDQIX.xls/ http://www.megaupload.com/?d=M2D03MRY ---------------- EDIT: inizio subito io.. ancora il gioco non ce l ho (pomeriggio presto vado a vedere se riesco a prendere una copia) ma vorrei gia dei consigli su un buon party bilanciato da formare.. è il primo DQ che gioco e vorrei giocarmelo subito come si deve.. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Il miscuglio di religioni è una cosa tipicamente giapponese dato che, pure nella realtà, mixano alla grande, tant'è che c'è pure un detto in proposito(che non ricordo, ma dice tipo che nascono confuciani, si sposano cristiani e muoiono buddhisti).
Non è da escludere però che in sede di adattamento occidentale ci siano stati dei cambiamenti(tipo quelli di Earthbound tanto per intenderci). Io il personaggio non l'ho fatto tipo Goku perchè... 1)Ho fatto una ragazza; 2)Non volevo assomigliasse a qualcuno in particolare; 3)Odio lo stile di Toriyama; 4)Odio Goku. ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:03 |