![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Normmatt e Smiths hanno da poco rilasciato una nuova versione del loro firmware alternativo per AceKard RPG/2/2i, l'AKAIO. Changelog: CITAZIONE + Updated English language file. + Added option to disable Icon Animations. + AKRPG SD now works the same way as AK2/AK2i. - Direct SD Saving. - Save size set to 512KB unless a bigger size is needed. + Added some shortcuts: - L+UP = Cheats enabled for selected game. - L+DOWN = Cheats disabled for selected game. - L+LEFT = Soft-Reset enabled for selected game. - L+RIGHT = Soft-Reset disabled for selected game. - L+Y = Display System Options (thx tk_saturn) + Added Cheat Scrolling speed option + Fixed Wifi Settings Window not saving what you've chosen + Wifi easter egg? Se proprio la volete ecco la lista dei giochi fixati... » Clicca per leggere lo Spoiler! « *E' inoltre disponibile un nuovo loader che potete trovare QUI.* -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Provato. Non so se e' un problema solo mio, ma a me risulta molto problematico. Freeze durante giochi che prima andavano perfettamente, freeze all'avvio, prima occasionali, poi ieri sera non ne voleva sapere piu' di partire.
Mi tocca tornare all'1.5. Praticamente dall'1.5 all'1.7 non sono riusciti a fare un fw con cui funzioni tutto. Sistemano una cosa e ne sfasciano un'altra. Aggiungono il supporto per un gioco, e un gioco che prima andava adesso non va piu'. Mi sembra anche brutto lamentarmi, perche' prima ero contentissima della mia AK2i e di AKAIO. Adesso sto meditando di prendere un'altra flashcard, ammesso che ce ne sia una che garantisca migliore compatibilita'. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 03:20 |