![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Fri 7 July 2006 - 11:54 Da: Puerto Pollo Utente Nr.: 12.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
riporto una notiziona che ho preso su un blog: C'E' UNA CANZONE SEGRETA DA SBLOCCARE COL MICROFONO infatti a quanto pare le tracce sono 51 e non 50.
ecco il metodo: 1) andate da menu di selezione in basso sul quadrato viola (menu opzioni) 2) selezionate l'ultimo riquadro; poi selezionate il primo 3) aspettate la calibrazione del microfono; poi alzate il volume delle casse del vostro pc (mi raccomando silenzio in camera) 4)fate partire questo video avvicinando il mic alle casse 5) avete sbloccato la canzone... di MC DONALD XD più un nuovo tamburo. qua il video della canzone nuova in pratica questo aggeggio ancora deve uscire in jappolandia ed è previsto per Agosto; forse lo daranno in regalo con un Happy Meal?? provate a farlo poichè non ho il gioco. mha.... i'm lovin it Messaggio modificato da RomsHunter il Monday 12 July 2010 - 10:29 -------------------- La Vendetta non è mai una strada dritta.
E' una Foresta. E in una Foresta è facile Smarrirsi. Non sai dove sei, né da dove sei partito ------------------------------------------------------------------------ il filosofo Khalil Gibian ha scritto: "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." ------------------------------------------------------------------------ Dale Turner ha detto: "Alcune delle lezioni migliori si imparano dagli errori passati. L'errore del passato è la saggezza del futuro." AMO QUESTA DONNA ---> ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:37 |