![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pare infatti che avendone la possibilita' sarebbe meglio seguire la storia proprio insieme ad alcuni amici, e la necessita' di farsi un party da zero serve proprio a tamponare la situazione per i giocatori single-player, evitando cosi' di farsi tutto il gioco con un solo personaggio. XD Il resto e' puro stile Dragon Quest come l'abbiamo avuto finora. Almeno spero. Non proprio. Se io faccio la trama con te e io gioco come ospite, nel mio file la trama non procede. Indi, è potenzialmente un'arma a doppio taglio a causa degli spoiler che potrebbero insorgere se tu sei più avanti di me, mi chiedi una mano per piallare un boss e magari quel boss per me è un colpo di scena. L'ideale imho è farsi prima la main story da soli, poi co-oppare nelle side quest. E comunque, Square stessa ha dichiarato che DQ IX non è un jRPG (sparata fatta a muzzo per il semplice fatto che voglion fare presa in occidente dimostrando di saper produrre anche roba "non Giapponese"). -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:07 |