![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
piuttosto: mi è venuto in mente il post di Efreet di qualche tempo fa in cui ci si interrogava sulla natura del gameplay... Storyline corposa oppure ci troveremo difronte ad un gigantesco insieme di corte sub quest?
![]() spero vivamente la prima ipotesi.. anche se l'editor di avatar mi fa un pochino preoccupare! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
piuttosto: mi è venuto in mente il post di Efreet di qualche tempo fa in cui ci si interrogava sulla natura del gameplay... Storyline corposa oppure ci troveremo difronte ad un gigantesco insieme di corte sub quest? ![]() spero vivamente la prima ipotesi.. anche se l'editor di avatar mi fa un pochino preoccupare! Dall' antro di IGN per ravvivare i tuoi timori più profondi.. CITAZIONE I still have many, many hours left in Dragon Quest IX, but playing a while with Jack was one of my favorite experiences with the game so far. This Dragon Quest was clearly designed for multiplayer, so for those that usually play solo, keep an open mind about it -- playing with a pal might be the best way to go. Per fortuna protremo leggere la review usa prima dell' uscita della versione ita, personalmente credo la storia principale sarà un pò blanda per forza di cose (visto che ti crei il party) ma ci sono diversi stratagemmi per ovviare al problema e spero vivamente siano stati implementati. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:48 |