![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Mon 31 August 2009 - 21:52 Da: Bergamo Utente Nr.: 39.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma ho un quesito che mi porto dietro da un po'.
Come mai alcuni giochi ci mettono anche degli anni ad arrivare in korea? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 8 July 2010 - 07:49 Utente Nr.: 48.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma ho un quesito che mi porto dietro da un po'. Come mai alcuni giochi ci mettono anche degli anni ad arrivare in korea? Aloha cugino In effetti avevo notato tale cosa da un po' di tempo, però anche alcuni giochi jap a volt tardano ad arrivare in ita(professor layton tanto per citrne uno) Non saprei forse: -la lingua coreana è difficile e la traduzione quindi lenta -La nintendo preferisce distribuirli li dopo -Aspetta...Pokemon HG/SS sono arrivati prima in corea... strano Messaggio modificato da Stitch esp. 626 il Thursday 8 July 2010 - 09:20 -------------------- Aloha cugini.
Io sono esperimento 626. sono a caccia qui sulla terra di altri esperimenti e bimbiminkia(con una rapida ricerca su internet, e in particolare su yahoo answers saprete a chi mi riferisco) Mi raccomando, se ne vedete qualcuno, avvisatemi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Mon 31 August 2009 - 21:52 Da: Bergamo Utente Nr.: 39.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aloha cugino/a In effetti avevo notato tale cosa da un po' di tempo, però anche alcuni giochi jap a volt tardano ad arrivare in ita(professor layton tanto per citrne uno) Non saprei forse: -la lingua coreana è difficile e la traduzione quindi lenta -La nintendo preferisce distribuirli li dopo -Aspetta...Pokemon HG/SS sono arrivati prima in corea... strano cuginO. comunque credo sia per la nintendo che volgia distribuirli dopo come dici tu. però bo magari c'è un'altra ragione |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:32 |