![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 23:08 Utente Nr.: 19.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono arrivata al capitolo 5
[spoiler] al momento di aprire il cassetto con la chiave ho un problema non mi trovo la chiave tra gli oggetti. Se esco e e vado tra le opzioni vedo entrambe le chivi dei colibrì, ma non le trovo tra gli oggetti da usare. Come risolvo? Grazie a chi mi aiuterà. |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 1 July 2010 - 10:59 Da: Giappone Utente Nr.: 47.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono arrivata al capitolo 5
al momento di aprire il cassetto con la chiave ho un problema non mi trovo la chiave tra gli oggetti. Se esco e e vado tra le opzioni vedo entrambe le chivi dei colibrì, ma non le trovo tra gli oggetti da usare. Come risolvo? Grazie a chi mi aiuterà. Per caso sai come si fa questa cosa sotto? ANOTHER CODE:TWO MEMORIES DS -HELP ME!!! Alloooora.. ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Gambatte, otaku!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Per caso sai come si fa questa cosa sotto? ANOTHER CODE:TWO MEMORIES DS -HELP ME!!! Alloooora.. ![]() ![]() ![]() ![]() Lol sei ferma in un punto che non è neanche un enigma XD In pratica esaminando la foto dovresti guardare al riflesso dell' immagine tenendo il ds a mò di libro, dovresti vedere una lettera e un numero che indica quale libro della libreria esaminare; ovviamente puoi bellamente saltare l'intero processo e clickare a caso sulla libreria per vedere quale libro puoi usare. -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 1 July 2010 - 10:59 Da: Giappone Utente Nr.: 47.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lol sei ferma in un punto che non è neanche un enigma XD In pratica esaminando la foto dovresti guardare al riflesso dell' immagine tenendo il ds a mò di libro, dovresti vedere una lettera e un numero che indica quale libro della libreria esaminare; ovviamente puoi bellamente saltare l'intero processo e clickare a caso sulla libreria per vedere quale libro puoi usare. Ah Ah! Quanto sono scema. Ti chiedo un'altra cosa scema:quale libreria? Perchè in quella nella stanza col pianoforte mi zoomma su quelli bianchi che non ci combino nulla... cos'ho sbagliato stavolta? -------------------- Gambatte, otaku!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ah Ah! Quanto sono scema. Ti chiedo un'altra cosa scema:quale libreria? Perchè in quella nella stanza col pianoforte mi zoomma su quelli bianchi che non ci combino nulla... cos'ho sbagliato stavolta? La libreria nella stessa stanza dove trovi la foto; l' enigma della libreria della stanza di musica dovresti averlo già completata se sei al capitolo 3. -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
La libreria nella stessa stanza dove trovi la foto; l' enigma della libreria della stanza di musica dovresti averlo già completata se sei al capitolo 3. Ok, ok, ci sono:ho preso la chiavetta e il carillon mi suona, ma quali angeli devo far suonare perchè mi si apra la porta? (scusa, lo so che sono senza speranza) ![]() -------------------- Gambatte, otaku!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, ok, ci sono:ho preso la chiavetta e il carillon mi suona, ma quali angeli devo far suonare perchè mi si apra la porta? (scusa, lo so che sono senza speranza) ![]() La combinazione esatta non me la ricordo al momento, ma c'è un dipinto in una delle stanze dove si vedono degli angeli che suonano. Ricordati che volendo puoi scaricarti la soluzione completa in italiano da questo link ( http://www.puntaeclicca.it/pdf/anothercode.zip ) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:37 |