![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 23:08 Utente Nr.: 19.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono arrivata al capitolo 5
[spoiler] al momento di aprire il cassetto con la chiave ho un problema non mi trovo la chiave tra gli oggetti. Se esco e e vado tra le opzioni vedo entrambe le chivi dei colibrì, ma non le trovo tra gli oggetti da usare. Come risolvo? Grazie a chi mi aiuterà. |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 1 July 2010 - 10:59 Da: Giappone Utente Nr.: 47.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono arrivata al capitolo 5
al momento di aprire il cassetto con la chiave ho un problema non mi trovo la chiave tra gli oggetti. Se esco e e vado tra le opzioni vedo entrambe le chivi dei colibrì, ma non le trovo tra gli oggetti da usare. Come risolvo? Grazie a chi mi aiuterà. Per caso sai come si fa questa cosa sotto? ANOTHER CODE:TWO MEMORIES DS -HELP ME!!! Alloooora.. ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Gambatte, otaku!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Per caso sai come si fa questa cosa sotto? ANOTHER CODE:TWO MEMORIES DS -HELP ME!!! Alloooora.. ![]() ![]() ![]() ![]() Lol sei ferma in un punto che non è neanche un enigma XD In pratica esaminando la foto dovresti guardare al riflesso dell' immagine tenendo il ds a mò di libro, dovresti vedere una lettera e un numero che indica quale libro della libreria esaminare; ovviamente puoi bellamente saltare l'intero processo e clickare a caso sulla libreria per vedere quale libro puoi usare. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:05 |