![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ciao a tutti. Come da titolo la mia cartuccia di Pokemon Zaffiro da problemi. quando gioco, salvo e poi riavvio il gioco mi dice che i dati di gioco sono corrotti (quando va bene) o vengono semplicemente cancellati. Non so da cosa possa dipendere.
Utilizzo un Game-Boy Micro e, ovviamente, la cartuccia originale di Pokemon Zaffiro! Potete darmi una mano? mi è stato detto che forse è un problema della batteria interna del gioco ![]() -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Mmmm così a occhio sembrerebbe originale, però c'è da dire che è parecchio diversa dalle altre cartucce pokemon, oltre alle scritte sulle mie nel retro è ben visibile la piastra dei pin di collegamento, sul davanti non sono riempite (si vede una parte vuota per così dire.. ), appena trovo una macchinetta ti faccio le foto.
BTW sarebbe il caso di non linkare direttamente immagini cosi grosse ma mettere solo il link -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:10 |