![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ciao a tutti. Come da titolo la mia cartuccia di Pokemon Zaffiro da problemi. quando gioco, salvo e poi riavvio il gioco mi dice che i dati di gioco sono corrotti (quando va bene) o vengono semplicemente cancellati. Non so da cosa possa dipendere.
Utilizzo un Game-Boy Micro e, ovviamente, la cartuccia originale di Pokemon Zaffiro! Potete darmi una mano? mi è stato detto che forse è un problema della batteria interna del gioco ![]() -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Appunto. mi pareva strano. Posto delle immagini così magari anche gli altri...
Scusate la qualità, sono fatte col mio 5530 » Clicca per leggere lo Spoiler! « Spero riusciate a vedere come manca la dicitura sul retro e la differenza di colore tra le altre cartucce ![]() -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:23 |