![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ciao a tutti. Come da titolo la mia cartuccia di Pokemon Zaffiro da problemi. quando gioco, salvo e poi riavvio il gioco mi dice che i dati di gioco sono corrotti (quando va bene) o vengono semplicemente cancellati. Non so da cosa possa dipendere.
Utilizzo un Game-Boy Micro e, ovviamente, la cartuccia originale di Pokemon Zaffiro! Potete darmi una mano? mi è stato detto che forse è un problema della batteria interna del gioco ![]() -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Potete darmi una mano? mi è stato detto che forse è un problema della batteria interna del gioco ![]() Non sono molto esperto in cartucce, ma credo che sia effettivamente un problema di batteria. Ricordo infatti un altro problema simili al tuo, con una cartuccia di Pokémon Smeraldo, ed era la batteria. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:56 |