![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 526 Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 22:11 Da: Taranto Utente Nr.: 4.308 Feedback: -1 (33.3%) ![]() |
Se comprate un router Linksys wireless G WAG54G V.2, non funzionerà con la nintendo wifi connection.
Affinchè vada, i signori della CISCO, hanno fatto uscire un firmware nuovo, scaricabile da un link ftp: LINK a questo punto il DS vede il router, si connette e si puo' giocare.... cmq, puo' sucedere che perdiate spesso la connessione; per ovviare a questo problema, Dopo aver aggiornato il fw dovete impostare il canale wifi da 1 a 3, quelli alti (4, 5, 6) danno problemi di connessione. EDIT: Questo Firmware è una versione BETA, percui, se avete dei problemi, potete tornare alla versione OFFICIAL scaricabile dal sito Linksys. io la sto testando da un bel po' di tempo e non mi sta dando alcun tipo di problema, ne con la crittografia ne con la connessione, funzionano alla perfezione sia il DS che la PSP, che il portatile, che il palmare, il notebook della mia ragazza... insomma va tutto a meraviglia Messaggio modificato da zazza82 il Saturday 9 February 2008 - 17:38 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ma quello del primo link?
Prova qui, dovrebbe essere lo stesso: http://www.lostmydrivers.com/driver/downlo...s-98-me-2000-xp. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:33 |