![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() ![]() Kyoufu Kawa rilascia una nuova versione di 100 Boxes, suo lavoro gia' disponibile da tempo per GBA. Lo scopo del gioco e' quello di selezionare ognuno dei 100 punti della scacchiera 10x10 potendo muoversi in ogni turno solo verso determinate caselle (la meccanica del gioco sara' familiare a chi ha giocato al secondo capitolo del Professor Layton, visto che le dinamiche di alcuni degli enigmi presenti sono esattamente uguali ![]() CITAZIONE In questa versione sono stati risolti alcuni piccoli bug ed è stata inserita l'icona del gioco. DOWNLOAD DS VERSION DOWNLOAD GBA VERSION THREAD DI RILASCIO BLOG DELLO SVILUPPATORE -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
VB 100 BOXES ![]() Questa invece è la mia versione per Windows! Ovviamente non l'ho fatta sputazzata a quella di Kyoufu Kawa ma grazie a lui, ho capito il meccanismo e ho scritto il codice che è stato completamente partorito dalla mia folle mente! ![]() Questa versione non utilizza alcuna libreria... pure code, il tutto è contenuto in 52KB troppi eh? ![]() DOWNLOAD ZIP 12KB -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 22:31 |