![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, vi espongo velocemente e molto sinteticamente la spiegazione per tutto ciò.
Questo gioco è collocabile come storyline a prima della serie G1, ovvero la prima serie con Optimus camion col muso piatto (che da noi si chiamava Commander, per intenderci) e Megatron Colt. Non è un seguito degli altri, ne (almeno in teoria) dovrebbe centrare col terzo film (che confermo, ci sarà). In pratica la trama racconta della guerra tra i buoni Autobots e i cattivi Decepticon e della distruzione del pianeta Cibertron per via di questa. Ora. dal punto di vista tecnico, non saprei dire,,, Io ho visto i video della versione Xbox360 e mi ingolosisce, ma io sono un fan. Sta di fatto che il gioco è libero da licenze cinematografiche, quindi non dovrebbe risultare la solita ciofeca del genere... Sarei curioso però di provarlo... Messaggio modificato da Serraevil il Tuesday 22 June 2010 - 02:00 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, vi espongo velocemente e molto sinteticamente la spiegazione per tutto ciò. Questo gioco è collocabile come storyline a prima della serie G1, ovvero la prima serie con Optimus camion col muso piatto (che da noi si chiamava Commander, per intenderci) e Megatron Colt. Non è un seguito degli altri, ne (almeno in teoria) dovrebbe centrare col terzo film (che confermo, ci sarà). In pratica la trama racconta della guerra tra i buoni Autobots e i cattivi Decepticon e della distruzione del pianeta Cibertron per via di questa. Ora. dal punto di vista tecnico, non saprei dire,,, Io ho visto i video della versione Xbox360 e mi ingolosisce, ma io sono un fan. Sta di fatto che il gioco è libero da licenze cinematografiche, quindi non dovrebbe risultare la solita ciofeca del genere... Sarei curioso però di provarlo... Il precedente però che io ricordi non ha avuto molto successo.. Sempre parlando delle console casalinghe. Comunque se è come dici faranno un altro transformers ancora o con la trama del (terzo) film non ne faranno proprio? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 12:14 |