![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.280 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 20:57 Da: Messina Utente Nr.: 37.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate,ma non ho trovato nessun topic a riguardo,ma è vero se si salva e si rispegne(soft reset)davanti agli starter(per esempio) posso apparire shiny?
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
In realtà sui giochi gba può capitare che resettando non si trovi MAI, il seed iniziale del gioco è sempre uguale e viene modificato ogni tot (e si parla di millesimi di secondo) resettando uno vede uno scorcio di un centinaio di pid (usati per generare il poke) e basta.
Per chi fosse interessato cmq ci sono dei tool per calcolarsi quando appaiono gli shiny come per diamante e perla, io mi sono fatto il rayquaza nero su smeraldo in questo modo. @virpe, scusa ma è una mezza caxata, capirei se fosse tutto random e tutti avessero la stessa probabilità di trovare uno shiny, ma per come sono programmati i giochi può darsi che tu non possa matematicamente trovarne o se puoi trovarne solo di alcuni poke. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 02:02 |