![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Come da richiesta ecco il thread dove parlare esclusivamente della creazione di team per tutti i capitoli di Pokémon, che siano per il meta-game o per il battling competitivo.
Avete dubbi e siete in cerca di consigli su quali Pokémon scegliere e quali mosse usare? Ecco il posto giusto! Un tool senza dubbio utile e' il Team Builder di Marriland, che vi informa delle debolezze della vostra squadra: lo trovate QUI. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.280 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 20:57 Da: Messina Utente Nr.: 37.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma cambiando le nature dovrei riallenarli?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
ma cambiando le nature dovrei riallenarli? eh si ![]() dovresti fare dei figli con un Ditto di diverse nature con pietrastante per avere la natura che ti serve..... comunque riallenare un nuovo team è la soluzione migliore,potresti anche approfittarne per avere qualche mossa uovo utilissima,come ad esempio Dragodanza @CityHunter: l'allevamento! il modo migliore per crearsi un team (per me) è: 1-progettarsi il team con pokemon,nature,moveset e ruolo dei pokemon 2-ottenere dei cuccioli dei pokemon che ti servono,in modo da decidere Natura,Sesso(per eventuali mosse uovo) ,e mosse uovo 3-evsare correttamente il team (utile usare gli strumenti vigore) 4-completando il tutto assegnando gli strumenti,e insegnandoli eventuali MT questa è una sintesi ![]() sul web trovi diverse guide,come ad esempio qui: http://www.pokemonmillennium.net/home.php?version=2 c'è una sezione apposita,si chiama Pokemon Basics,la troverai sulla destra un pò più in basso,con molte sottosezioni ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
eh si ![]() dovresti fare dei figli con un Ditto di diverse nature con pietrastante per avere la natura che ti serve..... comunque riallenare un nuovo team è la soluzione migliore,potresti anche approfittarne per avere qualche mossa uovo utilissima,come ad esempio Dragodanza @CityHunter: l'allevamento! il modo migliore per crearsi un team (per me) è: 1-progettarsi il team con pokemon,nature,moveset e ruolo dei pokemon 2-ottenere dei cuccioli dei pokemon che ti servono,in modo da decidere Natura,Sesso(per eventuali mosse uovo) ,e mosse uovo 3-evsare correttamente il team (utile usare gli strumenti vigore) 4-completando il tutto assegnando gli strumenti,e insegnandoli eventuali MT questa è una sintesi ![]() sul web trovi diverse guide,come ad esempio qui: http://www.pokemonmillennium.net/home.php?version=2 c'è una sezione apposita,si chiama Pokemon Basics,la troverai sulla destra un pò più in basso,con molte sottosezioni ![]() Si ma da cosa devo partire? Dallo scegliere i pokèmon o i ruoli o cosa? XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Si ma da cosa devo partire? Dallo scegliere i pokèmon o i ruoli o cosa? XD scegliere i ruoli ![]() devi decidere come organizzarti,non è una roba facile! ad esempio,puoi crearti un team la cui strategia è incentrata su Distortozona.puoi usare pokemon che usino maledizione per aumentare attacco e difesa e ridurre le velocità,che,con l'uso di distortozona,aumenta! ci sono moltissime varietà di tattiche,e non ne esiste una perfetta,tu devi scegliere la più adatta per te! ad esempio,io sono un po bilanciato,e vario il mio team con attaccanti fisici,speciali e mixer + qualche wall e baton passer,giusto per l'aumento di statistica e per le difese! sul sito che ti ho linkato ci sono tutti gli stili,scegli quello che preferisci. poi,una volta scelto il ruolo,scegli il pokemon più adatto! ad esempio,come attaccante fisico,non puoi certo mettere un Gardevoir ( ![]() non so se mi spiego ![]() @fanthasia: CITAZIONE ma è una faticaccia riallenare tutto il team,ma non vanno bene tutti? direi proprio di no ![]() nature,pokemon e mosse sono messe a casaccio. lo so che è una faticaccia,anch'io sto riallenando tutto,ma avremmo dovuto informarci prima......sarà una faticaccia,ma i risultati finali saranno eccellenti,e avrai un team davvero molto potente ![]() @Lili: CITAZIONE sì, ma io non ho mai e ripeto MAI partecipato ai tornei e credo che mi ci parteciperò. consiglio? anche se non parteciperai,potresti incontrare molte (giuste) lamentele che in wi-fi utilizzi un pokemon Uber.... non ti consiglio nessuno dei 2,i leggendari sono difficili da allenare,e spesso non funzionano come speravamo.....ti consiglio di inserire nel team un pokemon "normale" che abbia buone funzioni e che ancora non hai. potresti,ad esempio,inserire un Wall,un Baton Passer,un Mixer....le scelte ci sono,e sono tantissime ![]() se vuoi consigli,sarò lieto di aiutarti -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 217 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 15:22 Da: Roma Utente Nr.: 45.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scegliere i ruoli ![]() devi decidere come organizzarti,non è una roba facile! ad esempio,puoi crearti un team la cui strategia è incentrata su Distortozona.puoi usare pokemon che usino maledizione per aumentare attacco e difesa e ridurre le velocità,che,con l'uso di distortozona,aumenta! ci sono moltissime varietà di tattiche,e non ne esiste una perfetta,tu devi scegliere la più adatta per te! ad esempio,io sono un po bilanciato,e vario il mio team con attaccanti fisici,speciali e mixer + qualche wall e baton passer,giusto per l'aumento di statistica e per le difese! sul sito che ti ho linkato ci sono tutti gli stili,scegli quello che preferisci. poi,una volta scelto il ruolo,scegli il pokemon più adatto! ad esempio,come attaccante fisico,non puoi certo mettere un Gardevoir ( ![]() non so se mi spiego ![]() @fanthasia: direi proprio di no ![]() nature,pokemon e mosse sono messe a casaccio. lo so che è una faticaccia,anch'io sto riallenando tutto,ma avremmo dovuto informarci prima......sarà una faticaccia,ma i risultati finali saranno eccellenti,e avrai un team davvero molto potente ![]() @Lili: anche se non parteciperai,potresti incontrare molte (giuste) lamentele che in wi-fi utilizzi un pokemon Uber.... non ti consiglio nessuno dei 2,i leggendari sono difficili da allenare,e spesso non funzionano come speravamo.....ti consiglio di inserire nel team un pokemon "normale" che abbia buone funzioni e che ancora non hai. potresti,ad esempio,inserire un Wall,un Baton Passer,un Mixer....le scelte ci sono,e sono tantissime ![]() se vuoi consigli,sarò lieto di aiutarti grazie comunque, anche se non era esattamente la risposta che speravo. grazie. -------------------- LILIN
codice amico pokemon perla: 1891 6234 7906 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:07 |