![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Ebbene carissimi l'E3 2010 è cominciato ![]() Qui potrete commentare in tutto e per tutto l'evento! Per facilitarvi le cose e ricordare le varie Press Conference ecco a voi un piccolo calendario: CITAZIONE
Per quanto riguarda gli aggiornamenti Nintendo, ci sarà il consueto thread in home con le news aggiornate in tempo reale! Vi ricordo che è possibile seguire gli eventi su Gametrailers o su Gamespot ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06 Utente Nr.: 33.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ho seguito la conferenza MS, ma da quel che ho capito, ha fatto abbastanza caghèr.
Poi la solita cosa: Gears-Halo a salvare la faccia, con Forza e Fable ad aiutare.È dal 2006 che fanno così, però negli scorsi anni riuscivano a ottenere l'attenzione e i consensi "rubando"(termine idiota, passatemelo :/) esclusive, ora che Sony è tutta 1st/2nd, non possono più farlo e quindi sono nella cacca. Poi se non ho letto male hanno fato accordi con Activision per le esclusive sulle mappe di COD fino al 2012...ma lol.Anzi no. ![]() Aspetto Sony.Purtroppo il Move sarà una piaga, ma con tutta la roba che hanno annunciato(SOCOM,Motor,inFamous, LBP, Ape Escape e poi anche quella monnezza di Killzone) l'assenza di nuovi annunci sarebbe perdonata.Basta che poi annuncino il mondo su PSP(Uncharted, KZ Liberation 2, un fuckin' Sly portatile, almeno un gioco da SCEJ e un paio di soprese) EDIT:Poi sinceramente NON vorrei annunci come Resistance( deve uscire a fine 2011.DEVE) e la PSP2. Per Nintendo non faccio pronostici, mi sto interessando alla Nintendologia solo ultimamente... XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 16:42 |