![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Ebbene carissimi l'E3 2010 è cominciato ![]() Qui potrete commentare in tutto e per tutto l'evento! Per facilitarvi le cose e ricordare le varie Press Conference ecco a voi un piccolo calendario: CITAZIONE
Per quanto riguarda gli aggiornamenti Nintendo, ci sarà il consueto thread in home con le news aggiornate in tempo reale! Vi ricordo che è possibile seguire gli eventi su Gametrailers o su Gamespot ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Penso 2 ore, come quella microfrost oggi.
Secondo me durerà poco, anche meno di un ora.. purtroppo nintendo ha la tendenza a sbottonarsi il meno possibile, di solito però all' inizio non mostrano niente di particolarmente interessante.. Piuttosto speriamo che non preferiscano tenere annunci per il tokyo game show , se non mostrano 3ds e altre chicche faranno una pessima figura (specie con tutto l hype che han generato..) Mi sembra di aver letto da qualche parte che Nintendo ha ufficializzato la sua intenzione di presentare il 3DS domani. Sulla wiki mi pare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Penso 2 ore, come quella microfrost oggi. Mi sembra di aver letto da qualche parte che Nintendo ha ufficializzato la sua intenzione di presentare il 3DS domani. Sulla wiki mi pare. ah ottimo, avevo il timore (o meglio terrore) di assistere alla replica della conferenza dell anno scorso XD Speriamo allora si riesca ad avere un barlume dell' effetto 3D anche attraverso il video, se fossi in loro non avrei la minima idea di come presentarlo decentemente. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 16:11 |