![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Ebbene carissimi l'E3 2010 è cominciato ![]() Qui potrete commentare in tutto e per tutto l'evento! Per facilitarvi le cose e ricordare le varie Press Conference ecco a voi un piccolo calendario: CITAZIONE
Per quanto riguarda gli aggiornamenti Nintendo, ci sarà il consueto thread in home con le news aggiornate in tempo reale! Vi ricordo che è possibile seguire gli eventi su Gametrailers o su Gamespot ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
a quanto pare non mi sono perso niente a non vedere quella MS, speriamo che almeno quella sony sia decente sul lato PSP.
(ma forse è chiedere troppo da una compagnia che si cannibalizza il suo stesso mercato) Per esclusione penso che la migliore sarà la Nintendo, ma solo perchè oramai ste puttanate del telecomando non ha più bisogno di pubblicizzarsele. Almeno spero dicano qualcosa su Pikmin 3, o su qualsiasi altra cosa che non sia Mario, Zelda, Wii Sports o uno dei milioni di inutili accessori Nintendo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
a quanto pare non mi sono perso niente a non vedere quella MS, speriamo che almeno quella sony sia decente sul lato PSP. (ma forse è chiedere troppo da una compagnia che si cannibalizza il suo stesso mercato) Per esclusione penso che la migliore sarà la Nintendo, ma solo perchè oramai ste puttanate del telecomando non ha più bisogno di pubblicizzarsele. Almeno spero dicano qualcosa su Pikmin 3, o su qualsiasi altra cosa che non sia Mario, Zelda, Wii Sports o uno dei milioni di inutili accessori Nintendo. Come no? E' di una comicità unica XD -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 16:11 |