![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Ebbene carissimi l'E3 2010 è cominciato ![]() Qui potrete commentare in tutto e per tutto l'evento! Per facilitarvi le cose e ricordare le varie Press Conference ecco a voi un piccolo calendario: CITAZIONE
Per quanto riguarda gli aggiornamenti Nintendo, ci sarà il consueto thread in home con le news aggiornate in tempo reale! Vi ricordo che è possibile seguire gli eventi su Gametrailers o su Gamespot ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Faranno un simulatore di guida con il Kinect.
Ora, con Forza3 credo sia stato raggiunto il TOP per quello che riguarda il sistema di controllo in un racing, pure con il pad, dato che i grilletti analogici danno una sensibilità straordinaria a freno ed acceleratore. Cosa me ne faccio di stò coso, se il pad è millemila volte meglio? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Faranno un simulatore di guida con il Kinect. Ora, con Forza3 credo sia stato raggiunto il TOP per quello che riguarda il sistema di controllo in un racing, pure con il pad, dato che i grilletti analogici danno una sensibilità straordinaria a freno ed acceleratore. Cosa me ne faccio di stò coso, se il pad è millemila volte meglio? La stessa cosa che mi chiedo io. Tra le altre cose sono una di quelle persone che odia profondamente il doversi sforzare in più per fare qualcosa di rilassante come giocare e a Mario kart uso sempre il controller tradizionale o il nunchuck per giocare.. La video chat è una videochat normalissima.. han solo aggiunto la possibilità di condividere filmati oltre alle classiche immagini/file audio @Ema, il colmo è che potevano mostrare quel titolo di calcio al posto di quello di guida.. quello si che sarebbe un passo avanti rispetto al wii, anche se il mio presentimento è che non l abbiano mostrato perchè non funziona xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
La video chat è una videochat normalissima.. han solo aggiunto la possibilità di condividere filmati oltre alle classiche immagini/file audio Si ma il Kinect ti da la possibilità di fare la video chat, ovvero non c'è bisogno di comprare la videocamera? E' questo che non ho capito bene... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Si ma il Kinect ti da la possibilità di fare la video chat, ovvero non c'è bisogno di comprare la videocamera? E' questo che non ho capito bene... nel Kinect è già incorporata la telecamera ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 16:28 |