![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Ebbene carissimi l'E3 2010 è cominciato ![]() Qui potrete commentare in tutto e per tutto l'evento! Per facilitarvi le cose e ricordare le varie Press Conference ecco a voi un piccolo calendario: CITAZIONE
Per quanto riguarda gli aggiornamenti Nintendo, ci sarà il consueto thread in home con le news aggiornate in tempo reale! Vi ricordo che è possibile seguire gli eventi su Gametrailers o su Gamespot ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 14:13 Da: Nettuno Utente Nr.: 42.963 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE penso di si, se non sbaglio nel retro della console c'è sempre l'attacco per il cavo...non penso siano cosi stupidi da toglierlo sapendo che molte persone usano il cavo ethernet di già per colpa loro che non sono riusciti a capire in tempo che potevano mettere la wifi incorporata senza dover far spendere a chi ha il modem lontano dalla console 90 euro Ah ok me lo immaginavo altrimenti sarebbe stato un mezzo suicidio! Che tristezza che tutti si mettono a copiare il wii...Il Kinect io lo vedrei bene con un gioco di combattimenti, un bel Dragonball, per esempio ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 16:13 |