![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Ebbene carissimi l'E3 2010 è cominciato ![]() Qui potrete commentare in tutto e per tutto l'evento! Per facilitarvi le cose e ricordare le varie Press Conference ecco a voi un piccolo calendario: CITAZIONE
Per quanto riguarda gli aggiornamenti Nintendo, ci sarà il consueto thread in home con le news aggiornate in tempo reale! Vi ricordo che è possibile seguire gli eventi su Gametrailers o su Gamespot ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Ho visto quasi tutta la diretta. Scusate ma non ho capito bene se era un programma comico? (LOL =°D)
Fin quando hanno svelato i nuovi giochi e fatto vedere i trailer ero abbastanza soddisfatto e compiaciuto, poi dopo un po col Natal si è andato sul ridicolo, ad esempio quando c'era quella specie di leoncino... io mi sono chiesto: ma a che servirà?? Poi anche la possibilità di vedere i canali della espn, ma cosa me ne faccio? In una console io penso che la cosa più importante siano i giochi e la giocabilità. L'unica cosa che mi ha impressionato è il fatto di fermare e far ripartire con l'utilizzo della voce l'xbox, ma non ho capito se vale solo per i video... La presentazione del Natal per i giochi non l'ho presa nemmeno in considerazione, ho preferito guardarmi l'Italia (per ora direi purtroppo ç_ç) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
Ho visto quasi tutta la diretta. Scusate ma non ho capito bene se era un programma comico? (LOL =°D) Fin quando hanno svelato i nuovi giochi e fatto vedere i trailer ero abbastanza soddisfatto e compiaciuto, poi dopo un po col Natal si è andato sul ridicolo, ad esempio quando c'era quella specie di leoncino... io mi sono chiesto: ma a che servirà?? Poi anche la possibilità di vedere i canali della espn, ma cosa me ne faccio? In una console io penso che la cosa più importante siano i giochi e la giocabilità. L'unica cosa che mi ha impressionato è il fatto di fermare e far ripartire con l'utilizzo della voce l'xbox, ma non ho capito se vale solo per i video... La presentazione del Natal per i giochi non l'ho presa nemmeno in considerazione, ho preferito guardarmi l'Italia (per ora direi purtroppo ç_ç) Ti quoto in quanto hai proprio ragione. Finchè hanno mostrato i gameplay e i trailer (che erano davvero stupendi) è stato bello, arrivati alla parte su xbox live e kinect ha iniziato a salirmi la noia tanto che anch'io mi son messo a guardar la partita...finchè con la coda dell'occhio non leggo "the new xbox 360", sembra stupenda e finalmente includono il wi-fi!! Dal live hanno detto che il prezzo sarà uguale a quello delle 360 attuali, speriamo anche qui così mi vendo la mia e la compro ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 16:50 |