![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Ebbene carissimi l'E3 2010 è cominciato ![]() Qui potrete commentare in tutto e per tutto l'evento! Per facilitarvi le cose e ricordare le varie Press Conference ecco a voi un piccolo calendario: CITAZIONE
Per quanto riguarda gli aggiornamenti Nintendo, ci sarà il consueto thread in home con le news aggiornate in tempo reale! Vi ricordo che è possibile seguire gli eventi su Gametrailers o su Gamespot ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 14:13 Da: Nettuno Utente Nr.: 42.963 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ho ben capito una cosa: la nuova xbox 360 avrà SOLO il wifi o si potrà utilizzare anche il buon vecchio cavo ethernet?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Non ho ben capito una cosa: la nuova xbox 360 avrà SOLO il wifi o si potrà utilizzare anche il buon vecchio cavo ethernet? penso di si, se non sbaglio nel retro della console c'è sempre l'attacco per il cavo...non penso siano cosi stupidi da toglierlo sapendo che molte persone usano il cavo ethernet di già per colpa loro che non sono riusciti a capire in tempo che potevano mettere la wifi incorporata senza dover far spendere a chi ha il modem lontano dalla console 90 euro ![]() EDIT: si vede spudoratamente che hanno copiato le sagome in trasparenza dalla wii e sinceramente i giochi automobilistici li preferisco giocare con un volante in mano al posto di afferrare il nulla ._.'' -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 16:49 |