![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Ebbene carissimi l'E3 2010 è cominciato ![]() Qui potrete commentare in tutto e per tutto l'evento! Per facilitarvi le cose e ricordare le varie Press Conference ecco a voi un piccolo calendario: CITAZIONE
Per quanto riguarda gli aggiornamenti Nintendo, ci sarà il consueto thread in home con le news aggiornate in tempo reale! Vi ricordo che è possibile seguire gli eventi su Gametrailers o su Gamespot ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Ho visto quasi tutta la diretta. Scusate ma non ho capito bene se era un programma comico? (LOL =°D)
Fin quando hanno svelato i nuovi giochi e fatto vedere i trailer ero abbastanza soddisfatto e compiaciuto, poi dopo un po col Natal si è andato sul ridicolo, ad esempio quando c'era quella specie di leoncino... io mi sono chiesto: ma a che servirà?? Poi anche la possibilità di vedere i canali della espn, ma cosa me ne faccio? In una console io penso che la cosa più importante siano i giochi e la giocabilità. L'unica cosa che mi ha impressionato è il fatto di fermare e far ripartire con l'utilizzo della voce l'xbox, ma non ho capito se vale solo per i video... La presentazione del Natal per i giochi non l'ho presa nemmeno in considerazione, ho preferito guardarmi l'Italia (per ora direi purtroppo ç_ç) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ho visto quasi tutta la diretta. Scusate ma non ho capito bene se era un programma comico? (LOL =°D) Fin quando hanno svelato i nuovi giochi e fatto vedere i trailer ero abbastanza soddisfatto e compiaciuto, poi dopo un po col Natal si è andato sul ridicolo, ad esempio quando c'era quella specie di leoncino... io mi sono chiesto: ma a che servirà?? Poi anche la possibilità di vedere i canali della espn, ma cosa me ne faccio? In una console io penso che la cosa più importante siano i giochi e la giocabilità. L'unica cosa che mi ha impressionato è il fatto di fermare e far ripartire con l'utilizzo della voce l'xbox, ma non ho capito se vale solo per i video... La presentazione del Natal per i giochi non l'ho presa nemmeno in considerazione, ho preferito guardarmi l'Italia (per ora direi purtroppo ç_ç) Era previsto... e non pensare che sony si salverà da questo circo.. Dovendo presentare la concorrenza al wii (in ritardo di un paio di annetti) ci sorbiremo la solita tiritera di cloni di nintendogs, wiisport e titoli di guida totalmente ingovernabili. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 17:00 |