![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
sì ok, 5000 bellissimo, ma si può parlare un po' del gioco?
![]() come ambientazione in effetti ricorda kung fu panda, però non so perchè ha un qualcosa di "spirit bubble" (bellissimo gioco) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sat 3 March 2007 - 18:16 Da: Mazara Del Vallo Utente Nr.: 17.063 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sì ok, 5000 bellissimo, ma si può parlare un po' del gioco? ![]() come ambientazione in effetti ricorda kung fu panda, però non so perchè ha un qualcosa di "spirit bubble" (bellissimo gioco) Con Spirit Bubble non c'entra completamente nulla. Con Kung Fu Panda beh... Ideologicamente un po' sì: animali antropomorfizzati che ci danno dentro di arti marziali in un oriente del passato, ma non mi pare voglia qualsimodo essere una scopiazzatura. L'avevo giocato un bel po' su PS2 e non è il massimo del divertimento e dell'originalità, però non è un brutto gioco. Un classico platform/action avventuroso, purtroppo con ben poche trovate e ciò non fa che renderlo troppo piatto. Però, a parte ciò, non è un gioco fatto male, anzi. Spero qui su DS l'abbiano reso un po' più avvincente, anche se ne dubito dato che pare una conversione. Ma ho sonno io o graficamente sembra abbastanza pazzesco? http://www.gamefaqs.com/ds/960397-legend-of-kay/images |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:37 |