IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Settimanale N°19, Dal 07 al 13 giugno 2010
nexus81
messaggio Monday 7 June 2010 - 08:23
Messaggio #1

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470




-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
N° 19
Settimana dal 07/06/2010 al 13/06/2010

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Worldwide RELEASE


| Genere: Mega Man | Data di uscita: 08/06/2010 | Sito Ufficiale: CAPCOM - Mega Man Zero Collection |





Questa settimana esce una vera chicca per ogni amante degli action/platform e che vivevano sotto un sasso negli anni d'oro del gba. Questa collection include i quattro episodi della serie Zero, temporalmente la storia si colloca diverse centinaia di anni dopo la serie X e prima della serie ZX uscita su DS. Benchè si tratti di una raccolta questo gioco è molto interessante prima di tutto perchè si parla di ben 4 giochi al prezzo (scontato!) di uno, secondariamente ci sono alcune feature extra piuttosto interessanti che potrebbero rendere il gioco appetibile anche a chi abbia già completato i capitoli GBA.

Un eroe leggendario

Le guerre dei Maverik sono un lontano ricordo e l' umanità vive in pace, o almeno così sembra, perchè a causa della crisi energetica i Reploid vengono trattati come cittadini di serie B e coloro che si oppongono al regime perseguitati come traditori; in questo clima di diffidenza la resistenza si muove per garantire la sopravvivenza dei reploid, con a capo Ciel, giovane scienziata che tenta di sviluppare una fonte energetica alternativa per porre fine al conflitto. L' unica speranza per affrontare la superiorità militare di Neo Arcadia è cercare l' aiuto dell' eore leggendario che nel passato ha salvato il mondo...


Gameplay

E qui ovviamente comincia il bello, nei panni di Zero nel più classico canone della serie dovremmo farci largo tra orde di nemici per raggiungere i Robot Master a capo delle varie zone di gioco. Come da trazione ci troviamo di fonte a un action/platform, alla fine di ogni livello affronteremo un boss, e una volta sconfitto potremo far uso dei sui poteri per proseguire nell' avventura; in aggiunta a questo ognuno dei diversi giochi include un sub-system di potenziamenti esclusivo, non solo ma avremo anche a disposizione una fornita serie di armi diverse da utilizzare (e potenziare), non ultimo il Cyber-Elf System (presente in ogni gioco) ci verrà in aiuto nel caso trovassimo l' avventura troppo impegnativa (la serie Zero è senza ombra di dubbio la più difficile dell' universo Mega Man).

Immagini:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Features:

  • Artwork, durante il gioco il secondo schermo inutilizzato visualizzarà un gran numero di artwork, questi verranno sbloccati in base all' avanzamento del gioco e alcuni invece andranno trovati, tutti in ogni caso saranno liberamente visualizzabili nell' apposita gallery; feature inutile ma sempre gradita.
  • Continuous game, in aggiunta al gioco tradizionale potremo giocare tutti i 4 giochi come un gioco unico (è presente un saveslot extra), tale modalità è mirata ai giocatori novizi (praticamente un easy mode su tutti i giochi), al momento non si conosce se sia disponibile l' opzione per poter selezionare la difficoltà come nei capitoli singoli. (modalità normal e hard)
  • Sprite Swap, nelle casse oggetti e al completamento di determinati requisiti si potranno sbloccare sprite e dialoghi alternativi, che potranno andare a personalizzare l' aspetto di gioco. Capcom è stata piuttosto piuttosto parca di particolari per questa feature; sperabilmente si potranno utilizzare nuovi sprite per Zero (per giocare con lo sprite della serie X, o per impersonare uno dei guardiani di neo-arcadia) e cambiare l' aspetto dei nemici.
  • Extra,in aggiunta ognuno dei giochi contiene diversi minigame (una quindicina) e modalità di gioco sbloccabili, che dovrebbero garantire numerose ore di gioco extra ai perfezionisti.



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Darkboss
messaggio Tuesday 8 June 2010 - 12:07
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 360
Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12
Da: Roma
Utente Nr.: 22.482
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi ma...siamo sicuri che Megaman sia localizzato anche nella nostra lingua? perchè un noto sito per acquisti e recensioni dice che avrà solamente il manuale in ita ma il gioco è in lingua inglese...smentitemi vi prego XD


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Tuesday 8 June 2010 - 12:11
Messaggio #3

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.081
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (Darkboss @ Tuesday 8 June 2010 - 13:07) *
Ragazzi ma...siamo sicuri che Megaman sia localizzato anche nella nostra lingua? perchè un noto sito per acquisti e recensioni dice che avrà solamente il manuale in ita ma il gioco è in lingua inglese...smentitemi vi prego XD

Infatti nessuno l'ha mai detto XD
I giochi saranno in lingua originale, cioè Inglese.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darkboss
messaggio Tuesday 8 June 2010 - 12:14
Messaggio #4

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 360
Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12
Da: Roma
Utente Nr.: 22.482
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DS_PSP @ Tuesday 8 June 2010 - 14:11) *
Infatti nessuno l'ha mai detto XD
I giochi saranno in lingua originale, cioè Inglese.


me lo sentivo XD... no ma lo so che nessuno l'ha mai detto, ma sinceramente avevo la presunzione che fosse anche in ita!...vabbe che la storia è molto semplice ed è un inglese basilare e fluido, però ci speravo anche per godermelo di più...peccato XD un vero Epic Fail.


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- nexus81   Settimanale N°19   Monday 7 June 2010 - 08:23
- - nexus81   Miglior gioco EUR Beat City | Genere: musicale...   Monday 7 June 2010 - 08:23
|- - Virpe   CITAZIONE Samantha Swift and the Hidden Roses of A...   Monday 7 June 2010 - 18:04
- - Sky_85   Davvero bello e ben fatto, complimenti all'auo...   Monday 7 June 2010 - 08:27
- - forla94   credo che questo mese mi butterò su megaman, l...   Monday 7 June 2010 - 08:32
|- - Akumetsu   CITAZIONE (forla94 @ Monday 7 June 2010 ...   Monday 7 June 2010 - 08:35
- - PiKaKeRoRo   anche i primi megaman non erano tanto facili cmq l...   Monday 7 June 2010 - 09:53
- - Emapika   mi aspettavo uno speciale su Megaman,ma le informa...   Monday 7 June 2010 - 10:30
- - DS_PSP   Questa settimana penso che è Megaman che se la dom...   Monday 7 June 2010 - 10:37
|- - .:Just:.   CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 7 June 2010 ...   Monday 7 June 2010 - 11:03
- - Paper   Quindi Beat City è come rhythm paradise giusto? Or...   Monday 7 June 2010 - 13:30
- - batblaster   Avete dimenticato il ns gioco , non importa vi per...   Monday 7 June 2010 - 15:37
|- - DS_PSP   CITAZIONE (batblaster @ Monday 7 June 2010 ...   Monday 7 June 2010 - 15:51
|- - nexus81   CITAZIONE (batblaster @ Monday 7 June 2010 ...   Monday 7 June 2010 - 16:24
|- - MaxPower   CITAZIONE (batblaster @ Monday 7 June 2010 ...   Monday 7 June 2010 - 17:28
- - Oivalf   come si gioca Guitar hero senza il grip su nds? mi...   Monday 7 June 2010 - 17:23
- - Darkrai95   CITAZIONE (Oivalf @ Monday 7 June 2010 ...   Monday 7 June 2010 - 17:28
- - CityHunter1996   Sarei tentato da Guitar Rock Tour, ma viste le ult...   Monday 7 June 2010 - 17:32
|- - filomancio   CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 7 June 201...   Monday 7 June 2010 - 17:35
|- - Dark Efreet   Mi scuso anche a nome dei miei colleghi con bat, c...   Monday 7 June 2010 - 17:42
|- - CityHunter1996   CITAZIONE (filomancio @ Monday 7 June 2010 ...   Monday 7 June 2010 - 17:52
- - Gid   Integrato nel settimanale! Mi scuso anche io p...   Monday 7 June 2010 - 17:50
- - Darkboss   Ragazzi ma...siamo sicuri che Megaman sia localizz...   Tuesday 8 June 2010 - 12:07
- - DS_PSP   CITAZIONE (Darkboss @ Tuesday 8 June 2010 ...   Tuesday 8 June 2010 - 12:11
- - Darkboss   CITAZIONE (DS_PSP @ Tuesday 8 June 2010 ...   Tuesday 8 June 2010 - 12:14


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:43

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.