![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 10:59 Da: A casa mia Utente Nr.: 45.808 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Torneo pokèmon non ufficiale Pokèmon Diamante/Perla/heartgold/soulsilver/platino
Ciao a tutti ho organizzato un torneo pokèmon non ufficiale,chi si vuole iscrivere posti qui il proprio codice amico insieme alla propria versione di gioco I pokèmon che NON si possono usare sono presenti in questa lista:Lista di smogon ,sono vietati gli hax item cioè gli strumenti proibiti: Rapidartigli Distraroma Bandana Luminpolvere Roccia di Re Mirino Poi sono vietati gli hax move cioè gli attacchi proibiti : Abisso Perforcorno Ghigliottina Purogelo Minimizzato Doppioteam Un'ultima cosa:sono vietati i pokèmon cheat Iscritti:Luka98 fabri 91 pokegame dany1991 io me medesimo sempaifra litos matty99 Riserve: Gironi luka98 vs io me medesimo pokegame vs fabri 91 dany1991 vs sempaifra litos vs matty99 -------------------- Per scambi o lotte questo è il mio codice amico di pokèmon diamante :0389 1295 7747,mentre quello di hearthgold è:0603 9231 9968 e questo è il mio indirizzo msn :lucadellomonaco@libero.it
Torneo pokèmon |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Caro Luka98,puoi ritenere me e Fanthasia esclusi dal torneo......il perché?
gli atti di scorrettezza e prepotenza dimostratosi nel tuo incontro con Fanthasia.....e io sono stato un testimone dell'accaduto.... questo fantomatico black out,ci sia stato o no non credo giustifichi l'accaduto,perché la verità non si saprà mai.....a meno che non siamo onesti....... Fanthasia ha giustamente esposto le sue contrariazioni,per ottenere infine l'eliminazione dal torneo,nonostante quest'ultimo,nel vostro incontro,stesse vincendo....e ora i rischi di cambio pokemon/inserizione di trucchi è bello grande...... ora noi non vogliamo certo fare una crociata per questo,esprimiamo solo le nostra disapprovazioni di questo accaduto di prepotenza e ingiustizia..... noi ora ci eliminiamo,continuate pure,i concorrenti,per quanto mi riguarda sono stati avvisati....... senza fare troppo scalpore,ci ritiriamo,punto ![]() EDIT: aggiungo che i pokemon hanno le loro regole,e non possiamo rigirarcele come vogliamo......grazie per avermi ascoltato ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 17 May 2025- 18:38 |