![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 10:59 Da: A casa mia Utente Nr.: 45.808 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Torneo pokèmon non ufficiale Pokèmon Diamante/Perla/heartgold/soulsilver/platino
Ciao a tutti ho organizzato un torneo pokèmon non ufficiale,chi si vuole iscrivere posti qui il proprio codice amico insieme alla propria versione di gioco I pokèmon che NON si possono usare sono presenti in questa lista:Lista di smogon ,sono vietati gli hax item cioè gli strumenti proibiti: Rapidartigli Distraroma Bandana Luminpolvere Roccia di Re Mirino Poi sono vietati gli hax move cioè gli attacchi proibiti : Abisso Perforcorno Ghigliottina Purogelo Minimizzato Doppioteam Un'ultima cosa:sono vietati i pokèmon cheat Iscritti:Luka98 fabri 91 pokegame dany1991 io me medesimo sempaifra litos matty99 Riserve: Gironi luka98 vs io me medesimo pokegame vs fabri 91 dany1991 vs sempaifra litos vs matty99 -------------------- Per scambi o lotte questo è il mio codice amico di pokèmon diamante :0389 1295 7747,mentre quello di hearthgold è:0603 9231 9968 e questo è il mio indirizzo msn :lucadellomonaco@libero.it
Torneo pokèmon |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
E' tanto che non partecipo ad un torneo ma questo è troppo incasinat!!! Cioè,non ha senso far usare tranquillamente garchomp e non far usare i cani e gli uccelli che sono veramente scaccioni!! Cioè,tutte quelle storie su articuno,che non può usare nemmeno purogelo(unica mossa che potrebbe renderlo temibile).....cmq torneo tuo,regole tue!!
-------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' tanto che non partecipo ad un torneo ma questo è troppo incasinat!!! Cioè,non ha senso far usare tranquillamente garchomp e non far usare i cani e gli uccelli che sono veramente scaccioni!! Cioè,tutte quelle storie su articuno,che non può usare nemmeno purogelo(unica mossa che potrebbe renderlo temibile).....cmq torneo tuo,regole tue!! hai ragione io partecipo pero sono PROFONDAMENTE DELUSO PER NON USARE ARTICUNO,il codice lo do dopo quando inizia? -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 17 May 2025- 18:14 |