![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Ciao a tutti.
Riscrivo la prima pagina, visto che è cambiato tutto. In questi ultimi mesi, ho cercato di unirmi ad un altro gruppo italiano che era interessato al gioco, ma che alla fine sembra non abbia avuto più molto interesse a tradurlo, che alla fine, attualmente, non sono interessati. Adesso, il progetto non è mai stato abbandonato, ma diciamo che partirà con tutto ciò che può servire in questa fase. La grafica la posso estrarre e lavorare tutta, rispettando sempre le palette, che è un programma che abbiamo fatto io ed un mio amico. Il testo abbiamo un tool dedicato che funziona ala perfezione, grazie a Inutilities. Chiunque sia interessato, può trovare un mio contatto più sotto. Ringrazio a tutti coloro che ancora credono nel progetto, e chiedo scusa per non aver fatto ancora nulla di sostanziale dopo tutto questo tempo. Contatto: Skype: Daviex994 MSN: david.iuffri94@hotmail.it Traduttori: Daviex Zak Pagina Facebook: http://www.facebook.com/pages/Ace-Attorney...254587484573370 Messaggio modificato da Daviex il Wednesday 24 April 2013 - 18:42 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Fri 20 November 2009 - 14:22 Utente Nr.: 41.585 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE si tratta pur sempre di un progetto fan-made, nessuno e' pagato per farlo In effetti è ridicolo che ci sia chi viene a pretendere qualcosa che nemmeno la Capcom (a cui abbiamo lautamente pagato il gioco) ha voluto fare. Personalmente non ho alcun problema a giocare in inglese (d'altronde sono uno della vecchia guardia, uno che i gdr se li doveva per forza giocare tutti in inglese) ma sono contento che qualcuno abbia deciso di tradurre questo gioco e tanto mi basta. Pure se finiscono tra 2 anni avranno comunque fatto sempre più di quanto abbia fatto Capcom e soprattutto gratis. ![]() mi spiace solo non essere in grado (tecnicamente parlando) di dare una mano. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 03:27 |